Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Rivoli
Kobe Zen
Kobe Zen Recensioni

Kobe Zen

Asiatica, Vegetariana

Il costo dei piatti è di circa5€

Recensioni di Kobe Zen (256)

Leggi cosa dicono gli ospiti del Kobe Zen! Tutte le recensioni sono state verificate e scritte dai clienti Quandoo

5.6/6

256 recensioni

5.6/6

256 recensioni

Cibo:Perfetto
Atmosfera:Perfetta
Servizio-Personale:Eccellente
Qualità/Prezzo:Decisamente positivo
Tempo d'attesa:Molto veloci
Rumore:Decisamente positivo
6179
555
417
34
21
1
Più recenti
  • Più recenti
  • Positive prima
  • Negative prima
"Super!"
6/6
carmela b.a year ago · 23 reviews

cibo ottimo, servizio veloce e super cortesi.Il nostro sushi preferito,lo consiglio😊

"Buono"
4/6
Alessandro D.a year ago · 2 reviews

Servizio veloce e cibo di buona qualità in linea con gli all you can it

"Ottimo"
5/6
Laura M.a year ago · 2 reviews

Il cibo era molto buono, tutto quello che abbiamo ordinato e’ arrivato in fretta Il personale e’ stato gentile ed educato!

"Mediocre"
3/6
Maurizio G.a year ago · 1 review

Abbiamo mangiato parecchie volta, ed oggi il servizio stato veramente tremendo, abbiamo aspetto parecchio per delle pietanze ordinate al primo giro, tanti tavoli hanno aspettato del piatti che sono molto in ritardo, noi abbiamo quiesto parecchie volte che ci portassero i piatti mancanti Per il resto tutto ok Ad oggi però non consiglierei nuovamente il ristorante 🤷🏻

"Super!"
6/6
Simona R.a year ago · 1 review

Fin'ora il più buon ristorante sushi e ne ho provati parecchi...personale giovane e cortese, cibo ottimo, adoro i menù cartacei, ottimo rapporto qualità/prezzo...grazie del servizio torneremo!!

Aggiornamento importante:

Quandoo cessa le proprie attività. Si tratta di un processo pianificato e graduale — la nostra piattaforma ti permetterà di continuare a scoprire ristoranti e fare prenotazioni fino al 30 settembre 2026 incluso.

Maggiori dettagli
"Super!"
6/6
Annarita C.a year ago · 65 reviews

Benissimo come sempre, tutto ottimo super veloci,personale sempre più disponibile educato. Per noi è diventato un abitudine andare.

"Super!"
6/6
carmela b.a year ago · 23 reviews

locale pulito, cibo ottimo camerieri super veloci, lo consiglio a tutti!

"Super!"
6/6
Annarita C.a year ago · 65 reviews

come sempre tutto molto buono, personale sempre disponibile e veloce. cibo fresco

"Super!"
6/6
carmela b.a year ago · 23 reviews

il nostro sushi preferito , cibo ottimo servizio veloce, lo consiglio

"Mediocre"
3/6
Ivano F.a year ago · 1 review

Locale bello cibo buono servizio molto veloce e preciso una buona qualità

"Super!"
6/6
Mariele F.a year ago · 8 reviews

Ottimo locale personale molto gentile e veloce Ottima scelta e buonissimo pesce fresco

"Super!"
6/6
Mariele F.a year ago · 8 reviews

Ottimo sushi una certezza ogni volta Pesce fresco buono Locale pulito Cordiali e veloci nel servizio

"Super!"
6/6
Eugenio A.a year ago · 1 review

Tutto buonissimo ! velocità impressionante anche se siamo andati di sabato sera...Tutto perfetto

"Ottimo"
5/6
Annarita C.a year ago · 65 reviews

Il nostro ristorante sushi preferito, personale sempre cordiale educato e soprattutto disponibile e veloce. Il cibo molto buono.

"Super!"
6/6
Mariele F.a year ago · 8 reviews

Ottimo ristorante , su Rivoli il migliore , pesce fresco , menù molto vasto prezzo nella media

"Super!"
6/6
Mariele F.a year ago · 8 reviews

Ottimo come sempre ! Ormai è una garanzia Ottimo pesce fresco ottimi abbinamenti Veloci nelle consegne al tavolo

"Super!"
6/6
Annarita C.a year ago · 65 reviews

come sempre super contenti, ci troviamo benissimo e ne approfittiamo appena si può di andare a pranzo o cena. il personale super veloce e gentile educato e soprattutto disponibile.

"Ottimo"
5/6
Armando A.a year ago · 1 review

Bel locale, cibo buono, buon rapporto qualità prezzo. Più che consigliato

"Buono"
4/6
Alessandro G.a year ago · 1 review

Ottimo servizio e buon cibo Porzioni non troppo grandi ok

"Super!"
6/6
Valentina P.a year ago · 1 review

Superfantastica come sempre, sono anni che veniamo e mai delusi

"Super!"
6/6
carmela b.a year ago · 23 reviews

kobe zen è tra i nostri preferiti, cibo buono e servizio veloce.Lo consiglio

"Super!"
6/6
Annarita C.a year ago · 65 reviews

sempre più convinti che non lo cambieremo mai. Provati altri ristoranti di sushi, ma il Kobe Zen per noi è unico in tutto. Cibo molto buono, personale molto gentile, veloce e soprattutto disponibile.

"Ottimo"
5/6
Luisa B.a year ago · 3 reviews

Locale molto bello,pulito e personale molto gentile e simpatico ,lo consiglio agli amici

"Super!"
6/6
Erika B.a year ago · 14 reviews

Come sempre tutto perfetto, ottimi piatti, Servizio preciso e personale cprdiale

"Super!"
6/6
carmela b.a year ago · 23 reviews

kobe zen il nostro ristorante preferito, non delude mai lo consiglio vivamente!

"Super!"
6/6
Alexandr G.a year ago · 1 review

Sempre migliori Kobe zen. Cibo sempre fresco e servizio al top. Grazie di tutto

"Super!"
6/6
Anna M.a year ago · 6 reviews

ho mangiato per la prima volta tutte queste cose e sono rimaste soddisfatta grazie

"Super!"
6/6
Irene P.a year ago · 1 review

Sempre eccezionale, porzioni fatte con cura e precisione come sempre

"Super!"
6/6
Elena F.a year ago · 4 reviews

Sempre una conferma! Ci vado ogni volta sono a Torino...tutto ottimo e personale gentile e veloce

"Super!"
6/6
Luigi P.a year ago · 5 reviews

Tutto estremamente buono come sempre, servizio veloce!!! ci ritorneremo di nuovo sicuramente

"Super!"
6/6
carmela b.a year ago · 23 reviews

ottimo cibo servizio veloce, lo consiglio.Noi ci ritorneremo molto presto😊

"Buono"
4/6
Laura M.a year ago · 1 review

Cibo ottimo personale gentile prezzo adeguato parcheggio comodo ottima atmosfera

"Super!"
6/6
Annarita C.a year ago · 65 reviews

Benissimo come sempre, super veloci ,tutto buonissimo. Personale sempre disponibile.

"Super!"
6/6
Giorgio M.a year ago · 1 review

Tutto perfetto, bella atmosfera e servizio perfetto, lo consiglierei a tutti

"Super!"
6/6
Luigi P.a year ago · 5 reviews

Pesce fresco e cibo impeccabile,Sempre tutto ottimo. Ritorneremo sicuramente presto.

"Super!"
6/6
Annarita C.a year ago · 65 reviews

perfetto come sempre il nostro ristorante sushi preferito noi ci andiamo spesso, il personale molto cordiale educato e soprattutto disponibile. Il cibo molto buono e fresco.

"Ottimo"
5/6
Paola L.a year ago · 17 reviews

Kobe zen non delude mai sia come servizio che come cibo

"Buono"
4/6
Raffaele R.a year ago · 1 review

Ottimo, come sempre. Siamo clienti abituali. Ottimo sushi e buon servizio.

"Buono"
4/6
Patrizia M.2 years ago · 1 review

Tutto fresco cucinato bene celeri nel servizio e personale gentile

"Super!"
6/6
Erika B.2 years ago · 14 reviews

ottimo come sempre. locale accogliente , personale disponibile, consiglio di provare

"Ottimo"
5/6
Luisa B.2 years ago · 3 reviews

Sempre molto bene e tutti molto gentili ,locale sempre molto pulito

"Super!"
6/6
Annarita C.2 years ago · 65 reviews

sempre più convinti che il ristorante è unico,si mangia benissimo, e il personale sempre più disponibile e veloce nel servire.

"Super!"
6/6
Annarita C.2 years ago · 65 reviews

Benissimo come sempre, molto cordiale il personale, super veloce nel servirci, cibo come sempre ottimo

"Super!"
6/6
Luigi P.2 years ago · 5 reviews

Sempre tutto molto buono, ritornerò di nuovo a mangiarci con gli amici e famiglia

"Super!"
6/6
Mariele F.2 years ago · 8 reviews

Tutto buonissimo personale gentilissimo e cordiale torniamo ogni volta molto soddisfatti

"Super!"
6/6
Mariele F.2 years ago · 8 reviews

Piatti ottimi personale molto preciso ! Ogni volta una certezza tornare

"Ottimo"
5/6
Laura M.2 years ago · 2 reviews

Ho trovato tutto di mio gradimento, il personale è stato rapido ed efficiente! Le porzioni erano giustissime, in questo modo ho potuto assaggiare più pietanze!

"Buono"
4/6
Debora B.2 years ago · 1 review

Cibo fresco ,personale molto gentile Sevizio veloce ,locale pulito . Tutto bene

"Super!"
6/6
Annarita C.2 years ago · 65 reviews

perfetto come sempre, serviti subito, personale sempre molto disponibile e veloce. Cibo buonissimo.

"Super!"
6/6
daniela o.2 years ago · 16 reviews

Molto buono tutto cortesia gentilezza torneremo presto locale bello grazie