Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Mozzo
La Barchetta

La Barchetta

di Pesce, Italiana, di Frutti di mare, Sarda

Il costo dei piatti è di circa17€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante La Barchetta a Mozzo, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da La Barchetta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Barchetta

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: La Barchetta

Al ristorante La Barchetta di Mozzo la parola d’ordine è varietà: nel menu di questo ristorante di pesce in piazza Trieste troverete piatti molto diversi tra un loro, accomunati però da un elemento, ossia la freschezza delle materie prime. Prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare dalla passione per la qualità che caratterizza lo staff della Barchetta: in un contesto intimo e ricercato potrete immergervi in un’atmosfera davvero unica!

Domande frequenti

La Barchetta Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Barchetta ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante La Barchetta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Barchetta non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Barchetta?

Vi trovate a Mozzo, in provincia di Bergamo, e avete voglia di pesce? Siete alla ricerca di un buon locale che proponga una cucina fresca e genuina in un contesto raffinato e accogliente? Il ristorante La Barchetta di piazza Trieste è proprio quello che fa al caso vostro, visto che i gestori di questo locale hanno voluto creare un ambiente intimo, perfetto per assaporare con calma i piatti di pesce che costellano un menu ricco di sorprese. Che scegliate il menu fisso o che preferiate optare per il menu alla carta, la qualità del ristorante La Barchetta vi sorprenderà sempre e comunque.

I gestori di questo locale hanno infatti lavorato sodo per garantire ai propri clienti uno standard qualitativo adeguato alle esigenze della loro clientela ed è grazia al rigore e all’attenzione al dettaglio che questo ristorante di pesce si è imposto come uno dei migliori di Mozzo. La Barchetta è la tappa ideale per gli amanti del pesce, certo, ma è in generale il ristorante perfetto per chi ama una cucina che cura ogni dettaglio: prenotate il vostro tavolo!