Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Centro Storico
La buca di San Matteo

La buca di San Matteo

Ligure, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante La buca di San Matteo a Centro Storico, Genova
Non è ancora possibile prenotare da La buca di San Matteo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La buca di San Matteo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La buca di San Matteo

In via David Chiossone a Genova c’è un posto difficile da imitare: si tratta de La Buca di San Matteo, ristorante di cucina locale e nazionale che in seguito ad una ristrutturazione offre ai suoi ospiti una cornice rustica dall’arredamento modesto e dalle pareti in pietra, le cui sale sobrie e dalla luce soffusa si trovano a ridosso di un pozzo dal quale è stato ricavato un esclusivo privè. Ma la vera protagonista è la cucina, che tra gnocchetti fatti in casa e portate a base di pesce fresco rapirà la vostra immaginazione anche più della fantasiosa location. Prenotate!

Domande frequenti

Nel ristorante La buca di San Matteo si mangia cucina Ligure?

Sì, nel ristorante La buca di San Matteo si mangia Ligure.

La buca di San Matteo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La buca di San Matteo ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La buca di San Matteo?

Non tutti i ristoranti possono vantare un pozzo segreto al loro interno: La Buca di San Matteo di Genova, invece, ha trasformato un pozzo risalente al 1400 in un elegante privè dal pavimento in vetro a pochi metri dall’acqua corrente che, unito alle atmosfere sobrie e rustiche delle altre sale, vi regalerà un’esperienza unica nel suo genere, in grado di farvi perdere nella storia del capoluogo ligure gustando piatti locali preparati con cura. E così, tra travi in legno ed archi in pietra a vista, questo ristorante di via David Chiossone vi offrirà cibo di qualità ed ottimi vini, cullandovi con raffinata musica in sottofondo.

I piatti sono classici della cucina ligure e nazionale: trofiette in trionfo di mare, baccalà mantecato alla ligure, mandilli fatti in casa al pesto con basilico di Prà, pansoti artigianali in salsa di noce, stoccafisso accomodato, gnocchetti artigianali al pesto di pinoli, maggiorana e scampi, vellutata di ceci Abruzzesi con Gamberi e crostini aromatizzati, fusilli alla sicula, pizzoccheri alla valtellinese e altre specialità che aspettano solo un vostro assaggio, come la splendida millefoglie finale con crema chantilly e scaglie di cioccolato fondente. La Buca di San Matteo sarà un’esperienza difficile da dimenticare.