Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
La Buta Stupa

La Buta Stupa

Piemontese, Italiana

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante La Buta Stupa a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da La Buta Stupa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Buta Stupa

Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
11:00 - 00:00
Saturday
11:00 - 00:00
Sunday
11:00 - 15:00
Monday
11:00 - 00:00
Tuesday
11:00 - 00:00
Wednesday
11:00 - 00:00
Thursday
11:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Buta Stupa

Stappate una bottiglia e preparatevi ad un viaggio gastronomico completamente nuovo: all’ombra della Mole Antonelliana, in via Guadenzio Ferrari a Torino, troverete un’enoteca che propone una cucina ricercata e delicata, basata su sapori freschi e autentici. La Buta Stupa è un locale simbolo del centro storico di Torino e il merito è dell’entusiasmo dei suoi gestori Patrizia e Alberto: la prima vi preparerà un piatto dal sapore intenso e inimitabile, il secondo vi consiglierà quale vino abbinargli.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Buta Stupa?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

La Buta Stupa Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Buta Stupa non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da La Buta Stupa?

Alberto, sommelier professionista, e Patrizia, chef del locale, costituiscono una coppia vincente: e in effetti, dal 2012, la Buta Stupa, la loro enoteca e ristorante è uno dei punti di riferimento per chi abita a Torino o è di passaggio nel capoluogo piemontese. La location, del resto, gioca una parte molto importante: trovandosi in via Guadenzio Ferrari, cioè all’ombra della Mole Antonelliana e accanto al Museo del Cinema, la Buta Stupa - che in piemontese significa bottiglia tappata - è diventata un simbolo della gastronomia locale. La cucina è di quelle classiche: battuta di Fassone al coltello, tajarin, acciughe al verde e il bunet al cioccolato sono piatti immancabili e decisi. Nella cornice del centro storico di Torino potrete rilassarvi mentre provate una delle cucine più amate d’Italia. Ma per provare un’esperienza a tutto tondo, naturalmente, dovrete abbinare ai vostri piatti un vino adeguato. Non fatevi spaventare dall’elevato numero di vini a disposizione: Alberto sarà ben felice di indicarvi quale sarà la bottiglia più adatta per il vostro pasto.