Menù di La Buvette
Guarda il menu del ristorante
Il meglio del menu
Comprende opzioni:
Vegane
Vegetariane
Antipasti
Parmigiana di Melanzane
con Pomodoro, Mozzarella e Parmigiano
Tartare di Salmone
con Avocado e Soia agli Agrumi
Fiori di Zucca fritti
con pastella aromatica e salsa Alioli
Lasagna del Giorno
Fettuccelle all'Amatriciana
Gnocchi alla Sorrentina
con Pomodoro, Mozzarella e Parmigiano
Secondi Piatti
Omelette del GIorno
Selezione di Salumi e Formaggi artigianali
Scaloppine di Pollo
in crema di Parmigiano, con Spinaci e Pomodori secchi
Maggiori info sul ristorante: La Buvette
Ristorante italiano da manuale, spirito internazionale e una spolverata di cucina vegana qua e là: ecco il segreto del successo di La Buvette di Roma, una perla di stile ancora prima che di gusto racchiusa nel centro storico della capitale. Per scovarla dovrete avventurarvi in via Vittoria; è qui che prendono vita tartare di salmone e fettuccelle all’amatriciana da lasciare a bocca aperta. Prenotate la vostra avventura enogastronomica al ristorante La Buvette: un luogo dove le migliori tradizioni italiane vengono preservate intatte e con quel qualcosa in più che lo rende assolutamente speciale.
Domande frequenti
Il ristorante La Buvette dispone di posti a sedere all'aperto?
Nel ristorante La Buvette si mangia cucina Italiana?
Vuoi prenotare un tavolo da La Buvette?
Il suo interno è vintage, dal design leggermente art déco che quasi ricorda i vecchi tram parigini. Il suo menu è italiano, con venature internazionali e qualche divagazione vegan, cruelty-free. La Buvette è un angolo di prelibatezze enogastronomiche nascosto nel centro storico di Roma, in via Vittoria. Prenotate un tavolo, accomodatevi e cominciate con un antipasto a base di fiori di zucca fritti con pastella aromatica e salsa aliolì.
Il percorso del gusto de La Buvette di via Vittoria, nel centro di Roma, continua poi con primi che sanno di casa, come gli gnocchi alla sorrentina con pomodoro, mozzarella e parmigiano. E da buon ristorante italiano quale è, La Buvette vi stupisce ancora con secondi come le scaloppine di pollo in crema di Parmigiano, con spinaci e pomodori secchi. Provatelo ora!
