Menù di La Cantina del Latte
Guarda il menu del ristorante
Il meglio del menu
Comprende opzioni:
Vegetariane
Antipasti
Tagliere di crescentine e tigelle (per due persone)
con affettati misti, formaggi stagionati e composte, carciofini e cipolle
Flan di zucchine con vellutata di parmigiano
Sformatino di patate e gorgonzola
Tortellini panna/brodo
Gnocchetti verdi con zafferano, carote e zucchine
Balanzone verde con prosciutto e cipolla caramellata
Secondi Piatti
Tagliata rosmarino e sale
Torretta di provola con verdure grigliate
Cotoletta Bologna
Maggiori info sul ristorante: La Cantina del Latte
Alla Cantina del Latte è davvero impossibile annoiarsi: la fantasiosa cucina di questo locale non si limita infatti a esplorare i numerosi sentieri che compongono la cucina emiliana e romagnola, ma vi aggiunge di volta in volta un tocco personale che rende ogni piatto un’esperienza gastronomica davvero unica. Prenotate un tavolo in questo locale di via Carlo Jussi a San Lazzaro di Savena e godetevi specialità emiliane e romagnole in un contesto fatto di calore, intimità e accoglienza!
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Cantina del Latte?
La Cantina del Latte Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da La Cantina del Latte?
A San Lazzaro di Savena, poco fuori Bologna, si trova un ristorante che vi conquisterà fin dal primo momento grazie ad una ricetta piuttosto semplice: è la Cantina del Latte, un locale in via Carlo Jussi che si trova all’interno di un maneggio e che ha puntato su uno stile molto riconoscibile. È davvero difficile non rimanere colpiti dall’arredamento di questo locale, in uno stile country chic che dà all’ambiente un tocco davvero unico: accomodatevi ad uno dei tavoli e godetevi l’aria che si respira da queste parti prima di ordinare.
Le migliori ricette della cucina emiliana e romagnola trovano ampio spazio nel menu della Cantina del Latte: provate i tortelloni alla zucca o i tortellini ai funghi porcini e fatevi conquistare dai gusti più autentici dell’Emilia-Romagna. In alternativa, potrete provare qualche coraggiosa rivisitazione come le tagliatelle al cacao con gorgonzola e pistacchio: nella sala interna con camino della Cantina del Latte gusterete in maniera completa di piatti che esplorano tutti i percorsi gastronomici!
