Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Grugliasco
La Chicca

La Chicca

Italiana

Foto del ristorante La Chicca a Grugliasco, Torino
Non è ancora possibile prenotare da La Chicca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Chicca

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Thursday
12:30 - 14:30
18:30 - 22:30
Friday
12:30 - 14:30
18:30 - 22:30
Saturday
18:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
18:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 14:30
18:30 - 22:30
Wednesday
12:30 - 14:30
18:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: La Chicca

L’origine del nome della città di Grugliasco ha origini incerte, alcuni dicono che faccia riferimento agli uccelli gru che probabilmente in passato sostavano lì nel corso delle loro migrazioni; sta di fatto che l’uccello gru figura nello stemma di questa località in provincia di Torino. Origine del nome a parte, una cosa è certa, ai grugliaschesi piace mangiar bene e i gestori del ristorante pizzeria La Chicca di via Trento lo sanno bene, offrendo ai cittadini e ai visitatori solo il meglio della cucina mediterranea.

Domande frequenti

Il ristorante La Chicca dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Chicca non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante La Chicca si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La Chicca si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da La Chicca?

Da La Chicca la cucina proposta si basa sui princìpi della cucina mediterranea: elementi di alta qualità e preparazioni tradizionali. Non c’è infatti bisogno di aggiungere molto se la materia prima da cui si parte è di prima qualità, ad esempio, con la dovuta maestria, dal granchio o dall’astice è possibile creare un primo piatto di pasta fresca assolutamente indimenticabile. Il punto della questione è dunque sempre la realizzazione e l’attenta scelta degli ingredienti, cose che da La Chicca in via Trento vengono prese molto seriamente.

Il menu del ristorante pizzeria La Chicca, situato a Grugliasco in provincia di Torino, spazia dagli antipasti di cucina mediterranea di terra o di mare alla raffinata pasticceria: se pensate infatti che questo sia il tipo di ristorante dove la portata finale del dolce passa in sotto tono vi sbagliate. Oltre ad un’estrema attenzione dedicata alle portate di carne e di pesce, la cui qualità in questo locale di Grugliasco nella provincia di Torino è assolutamente garantita, uno spazio speciale è appunto dedicato ai dolci e alla pasticceria, per garantire un finale dolcissimo.