Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Riolo Terme
La Grotta di Re Tiberio

La Grotta di Re Tiberio

Pizza, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa11€

3.0/6

1 recensione

Foto del ristorante La Grotta di Re Tiberio a Riolo Terme, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da La Grotta di Re Tiberio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Grotta di Re Tiberio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
18:30 - 22:00
Friday
18:30 - 22:00
Saturday
18:30 - 22:00
Sunday
18:30 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Grotta di Re Tiberio

In un punto suggestivo della provincia di Ravenna - il Parco della Vena del Gesso Romagnola, a Riolo Terme - si trova un ristorante che si chiama proprio come la maggiore attrazione della zona: La Grotta di Re Tiberio. In via Pastore non troverete pipistrelli, però, ma tanti piatti della tradizione napoletana - compresa naturalmente la più celebre e imitata, ossia la pizza - in una cornice rustica e famigliare dove vi sentirete immediatamente a vostro agio. Pronti per l’esplorazione?

Domande frequenti

Il ristorante La Grotta di Re Tiberio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Grotta di Re Tiberio non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante La Grotta di Re Tiberio si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante La Grotta di Re Tiberio si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da La Grotta di Re Tiberio?

A Riolo Terme La Grotta di Re Tiberio è una delle attrazioni più celebri e visitate. Nel cuore del Parco della Vena del Gesso Romagnola, questo sito ha un’importanza speleologica ed archeologica davvero invidiabile. Lunga circa quattro chilometri, la Grotta è percorribile in sicurezza per sessanta metri, fino alla cosiddetta Sala Gotica. Per chi vuole andare oltre, invece, è necessario munirsi di attrezzatura speleologica. Ad ogni modo la vista di cui godrete non ha davvero paragoni, ed è probabilmente il modo migliore per prepararsi al pranzo (o alla cena) che vi aspetta al ristorante La Grotta di Re Tiberio, che si trova proprio da queste parti, in via Pastore.

È in uno dei punti più celebri della Romagna, La Grotta di Re Tiberio, eppure propone tante opzioni della cucina napoletana, a partire naturalmente dalla pizza, che potrete provare nella variabile al metro, se ne siete particolarmente ghiotti. La Grotta di Re Tiberio vi aspetta per farvi scoprire nuovi sentieri del gusto: non si tratterà più di speleologia, ovviamente, ma lo stupore e la meraviglia saranno maggiori.