La posteria di nonna papera

Vi trovate a Milano per un convegno, per la fashion week o semplicemente siete milanesi alla ricerca di un posto dove assaggiare i sapori della vostra terra? Noi di Quandoo abbiamo il posto che fa per voi: si tratta de La Posteria di Nonna Papera, locale famoso in quel di Milano, per la sua posizione strategica (è in via Piermarini, a due passi da Corso Sempione e Arco della Pace) e per la classica cucina lombarda offerta e preparata a regola d’arte. Al fianco della casseula, dell’ossobuco o del tradizionalissimo risotto allo zafferano, troverete anche salumi e formaggi italiani e francesi freschissimi: prenotate ora!

Orari di apertura

Oggi chiuso
Domenica
Chiuso
Lunedì
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Martedì
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Mercoledì
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Giovedì
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Venerdì
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Sabato
19:30 - 23:30

Indirizzo

La posteria di nonna papera
Via piermarini 4
Milano 20145

Più informazioni su La posteria di nonna papera, Milano

Milano è il centro dell’economia italiana, quella metropoli più piccola di Roma che però si affaccia sull’Europa con più grinta rispetto a molte altre città italiane. Milano è una città multiculturale, abitata da persone di ogni razza ed età: occhi a mandorla o tondi e azzurri, pelle scura come l’ebano o chiara e lucente quanto la neve, modelle magrissime e uomini in giacca e cravatta, lavavetri malconci e signore rotonde si alternano freneticamente sui marciapiedi della patinata Milano che, dietro al grigio dei suoi palazzi, nasconde brillantini colorati e locali dalle pareti scintillanti. La Posteria di Nonna Papera, ristorante dal nome simpatico che offre una cucina casalinga con ricette provenienti da tutta Italia e soprattutto dalla Lombardia, si trova in una delle zone più vive del capoluogo. La Posteria di Nonna Papera è in via Piermarini, a due passi dall’Arco della Pace e Corso Sempione: qui troverete specialità come la cotoletta alla milanese, il risotto giallo in forma di grana, il brasato, l’ossobuco e la casseula, tutti da abbinare a vini selezionati. Se volete assaggiare la vera cucina milanese, fate un salto al ristorante La Posteria di Nonna Papera, ci sarà da leccarsi i baffi!

2 Recensioni su La posteria di nonna papera

Fantastico
5.5/6
2 Recensioni
Atmosfera:Perfetta
Rumore:Abbastanza positivo
Tempo d'attesa:Veloci
Qualità/prezzo:Positivo
Cibo:Delizioso
Servizio-personale:Miolto buono
"Ottimo"
5/6
Enzo V.8 mesi fa · 1 recensione

Ottimo locale, buona e varia la cucina. Il titolare bravo a seguire le nostre richieste, si è mostrato competente e simpatico. Ci siamo trovati bene. Prezzi equilibrati. Unico neo, se proprio devo esporlo è la dimensione del Locale, piccolo, se fosse più grande lo riempirebbe comunque.

"Eccellente"
6/6
Italo D.10 mesi fa · 1 recensione

Eccezionale qualità del cibo, ottima cucina, buono il vino consigliato dal simpatico Lamberto. prezzo giusto. Piacevole serata da ripetere ogni volta che passeremo per Milano.