Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Cambiano
La Svolta

La Svolta

Piemontese, Italiana, di Frutti di mare, Pizza

Il costo dei piatti è di circa15€

5.0/6

3 recensioni

Foto del ristorante La Svolta a Cambiano, Torino
Non è ancora possibile prenotare da La Svolta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Svolta

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Svolta

È da ormai più di dieci anni che Pietro Montese e il suo staff offrono ai clienti del ristorante La Svolta, locale che si trova in via Sabaudia a Torino (nel quartiere di Cavoretto), il meglio della cucina di terra e di mare in un cornice davvero raffinata. Le luci soffuse, la musica di sottofondo e le serate a tema contribuiscono a creare l’atmosfera giusta per vivere un’esperienza gastronomica esclusiva. Godetevi i dj set, gli aperitivi e le varie iniziative organizzate dallo staff: La Svolta è un posto in cui non ci si annoia mai, anche perché la variegata cucina proposta permette a chiunque di trovare l’opzione perfetta per il proprio palato.

Domande frequenti

Nel ristorante La Svolta si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante La Svolta si mangia Piemontese.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Svolta?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Svolta?

La location di La Svolta cambia veste a seconda della stagione. Nel periodo natalizio sarà adornata con eleganti alberi di Natale, d’estate sarete accolti in una raffinata terrazza illuminata da candele, e così via. Questo ristorante situato in via Sabaudia a Torino è infatti adatto a ogni esigenza, sia che vogliate un po’ di intimità assieme al vostro partner sia che preferiate divertirvi con i vostri amici di sempre. Ma il bello de La Svolta è anche la versatilità del menu: sia la cucina piemontese di carne che i piatti di pesce sono ben presentati.
Tra i piatti da non farsi scappare in questo ristorante di Cambiano c’è lo Scamone di Fassona condito con citronette e lamelle di funghi porcini e cialda di parmigiano come anche i Tagliolini all’uovo mantecati con Storione sfumato e caviale di aceto balsamico. Occhio anche a lasciarvi un po’ di spazio per i dolci di La Svolta, prima di tornare tra le vie del quartiere Cambiano di Torino: la Bavarese alla Vaniglia Bourbon del Madagascar è divina!