Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Centro città
La Torre del Luppolo

La Torre del Luppolo

Italiana, Europea

Foto del ristorante La Torre del Luppolo a Centro città, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da La Torre del Luppolo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Torre del Luppolo

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 01:00
Saturday
18:00 - 01:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
18:00 - 00:00
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: La Torre del Luppolo

Dopo anni di esperienza nel mondo della birra artigianale, i simpatici Francesco e Alessandro hanno aperto un beershop nel centro storico di Pisa: La Torre del Luppolo, con le sue ottime birre in bottiglia e mescita, è diventato una vera e propria istituzione del pisano. In questo locale di via Renato Fucini potrete perdervi tra opzioni infinite, e sicuramente non mancherete di trovare la vostra birra ideale, da assaporare in compagnia, sgranocchiando qualche stuzzichino sia dentro il locale che fuori: La Torre del Luppolo vende anche birra da asporto ­ perfino quella senza glutine ­ e offre consulenza per abbinamenti.

Domande frequenti

Nel ristorante La Torre del Luppolo si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La Torre del Luppolo si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Torre del Luppolo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Torre del Luppolo?

Pochi posti in Italia possono vantare l’amore incondizionato per la birra che i proprietari de La Torre del Luppolo, beershop in via Renato Fucini, nel centro storico di Pisa, hanno infuso nelle pareti del loro locale. I gestori Francesco e Alessandro, dopo anni di lavoro nel mondo della birra artigianale hanno creato a Pisa una Mecca della cultura birraia, che offre le migliori produzione artigianali d’Italia e del mondo intero. L’atmosfera è alla mano come pochi altri posti, e lascia ai clienti una libertà totale sulle scelte sia riguardo alla birra da consumare, sia rispetto a cosa farne dopo.

Avete un panino e non sapete che birra abbinarvi? La Torre del Luppolo vi consiglierà la birra più appropriata. Volete gustare la vostra birra sul divano di casa, seduti comodi sul divano? La birra può essere degustata all’interno del locale o acquistata sfusa da asporto, decidete voi. E se vi manca il boccale, potrete acquistare pure quello. Allergici al glutine? Troverete birre che ne sono prive. E se volete rimanere, ancora meglio: nell’ambiente colorato della Torre del Luppolo, potrete bere tranquillamente la vostra birra ascoltando musica o parlando con i birrai. Cosa aspettate? Per la vostra serata a base di birra, prenotate e non ve ne pentirete.