Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Navigli
Lars Milano

Lars Milano

Hamburger

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Lars Milano a Navigli, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Lars Milano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Lars Milano

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
08:00 - 00:00
Friday
08:00 - 00:00
Saturday
08:00 - 00:00
Sunday
08:00 - 00:00
Monday
08:00 - 00:00
Tuesday
08:00 - 00:00
Wednesday
08:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Lars Milano

Lars Burger è il nome nuovo per gli appassionati di hamburger a Milano, ma questo locale sui Navigli non è solo hamburger. In via Giovanni Enrico Pestalozzi a Milano troverete infatti degli appetitosi antipasti, i club sandwich e dei freschissimi carpacci di pesce per chi vuole rimanere leggero. La moltitudine di opzioni e la cura nella selezione degli ingredienti rendono questa hamburgeria una tappa irrinunciabile per chi crede che qualsiasi piatto debba essere preparato con meticolosità e passione.

Domande frequenti

Lars Milano Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Lars Milano ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Lars Milano dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Lars Milano non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Lars Milano?

Negli ultimi tempi, specie nelle grandi città italiane, si stanno moltiplicando le hamburgerie che cercano di proporre un piatto che smentisca tutti i pregiudizi che riguardano gli hamburger. Lars Burger, che si trova in via Giovanni Enrico Pestalozzi a Milano, ci riesce alla perfezione, proponendo un menu ricco di spunti per chi cerca qualcosa di diverso dal solito da mangiare sui Navigli. Sono ovviamente gli hamburger i protagonisti dell’offerta gastronomica di Lars Burger: dato che cambiano spesso, a seconda della stagione, naturalmente, ne troverete sempre di nuovi e quindi non è possibile farne una lista esaustiva.

La fantasia e la passione dei gestori, infatti, impone un ricambio costante. Del resto, la cura per i dettagli, da Lars Burger, è fondamentale: prendete i bun, cioè i panini utilizzati per gli hamburger. Vengono realizzati dallo staff stesso con una farina speciale che rende il pane fragrante e leggero. Il panino, poi, viene ripassato in forno prima di essere servito per garantire una temperatura e un equilibrio di sapori perfetti: che cosa aspettate a scoprire una delle migliori hamburgerie di Milano?