Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Appio
Le Due Palme

Le Due Palme

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Le Due Palme a Appio, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Le Due Palme tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Due Palme

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Le Due Palme

Pur avendo viaggiato per molti anni, lo chef delle Due Palme, ristorante romano che si trova in via Appia Nuova, si è portato sempre nel cuore Napoli e l’Italia. Ed è per questo che quando è arrivato a Roma ha voluto dare una forte impronta partenopea al suo locale, Le Due Palme. In questo ristorante del quartiere Appio Tuscolano potrete gustare ovviamente i piatti della tradizione romana ma accanto a questi troverete due dichiarazioni d’amore alle proprie origini: i paccheri allo scarpariello e la pizza.

Domande frequenti

Le Due Palme Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Le Due Palme non ha parcheggio.

Il ristorante Le Due Palme dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Le Due Palme non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Due Palme?

Lo chef del ristorante Le due Palme di Roma, Patrizio Avitabile, ha viaggiato a lungo prima di tornare in Italia ma alla fine è tornato all’ovile e oggi, in via Appia Nuova, i clienti del suo ristorante nel quartiere Appio-Tuscolano (a pochi passi dall’Alberone) possono provare le pietanze più caratteristiche della tradizione partenopea. È lo chef stesso a scegliere gli ingredienti che poi utilizzerà in cucina per preparare la sua specialità, ossia i paccheri allo scarpariello (un piatto antico della tradizione di Napoli che si dice sia nato in quartiere di calzolai, detti “gli scarpari”).
br/>Se siete appassionati di gastronomia romana, non temete: alle Due Palme troverete anche i piatti che più caratterizzano la tradizione romana come gli spaghetti cacio e pepe o i bucatini all’amatriciana. Senza dimenticare naturalmente le crocchette, gli arancini e i supplì oltre al pane, rigorosamente fatto in casa. E, per concludere, la regina della tradizione napoletana: la pizza delle Due Palme, cotta nel forno a legna e il cui sapore è naturalmente esaltato dai principali protagonisti di questo piatto, ossia il pomodoro e la mozzarella di bufala, portata ogni giorno fresca dalla Campania.