Menù di Le Notti di Cabiria
Guarda il menu del ristorante
Il meglio del menu
Comprende opzioni:
Vegane
Vegetariane
Antipasti
MAGATELLO
Carpaccio di vitello cotto a bassa temperatura, crema di patate, polvere di capperi disidratati e pane carasau
CICERCHIA TROVA
Crema di cicerchie, emulsione di aglio nero e aceto balsamico, sauté di spinaci novelli e ravanelli leggermente piccanti –
HUMMUS SAPIENS
Farinata con composizione di verdure del territorio, riduzione di lamponi3 e crema di ceci con la sua polvere
LA GENOVESE
Calamarata con ragù bianco alla Partenopea
APULIA
Risotto semintegrale allo zafferano, stracciatella pugliese e polvere di liquirizia
LASCIATEMI CANTARE
Spaghetti alla chitarra con gamberi dell’Argentario, bisque, menta e zucchine
Secondi Piatti
LOFOTEN
Merluzzo arrostito, cubi di polenta di Storo e cipolle rosse glassate
FLAN ME TO THE MOON
Flan di patate e radici amare su crema di formaggio di capra, biete e datteri al vino rosso
BARBABURGER
Crostone di pane al riso con polpetta di macinato scelto3, composta di barbabietola, formaggio filante di capra e patate novelle al forno con mayonese alla paprika
Maggiori info sul ristorante: Le Notti di Cabiria
Un’oasi art déco e vintage vi aspetta al ristorante Le Notti di Cabiria di Brescia Lo trovate incastonato nel centro storico, in via Porta Pile: un luogo di cui, senza ombra di dubbio, non potrete più fare a meno. La genuinità e freschezza della sua cucina, che sfodera specialità di pesce da urlo e soluzioni gluten free, è solo un aspetto dell’esperienza che vivrete passando una serata a uno dei suoi tavoli. Le Notti di Cabiria infatti è come un salotto d’altri tempi, in cui capita di assistere a serate di musica jazz in un’atmosfera super accogliente e raffinata. Da provare!
Domande frequenti
Il ristorante Le Notti di Cabiria dispone di posti a sedere all'aperto?
Le Notti di Cabiria Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Le Notti di Cabiria?
Le Notti di Cabiria si ritaglia un angolo gourmet nel centro storico di Brescia Antica. Sorprende innanzitutto per lo stile di interior design, un arredamento vintage e art déco che fa da sfondo a una esperienza gastronomica da manuale. I piatti sono un tripudio di prodotti freschi e di stagione, tra primi di pasta fatta in casa, secondi di terra e di mare, menu gluten free e infine dolci di alta pasticceria artigianale.
Inutile dirlo, ma i tavoli del ristorante Le Notti di Cabiria vanno a ruba, quindi fareste meglio a prenotarne uno in soli 3 click. Non ve ne pentirete, questo è certo. Potrete così provare antipasti come El Redentor, senza glutine, a base di sgombro infarinato e fritto, cipolle bianche stufate con aceto e vino bianco, uvetta e pinoli su chips di polenta. Che dire d’altro, correte in via Porta Pile, nel centro storico di Brescia e lasciatevi inebriare di sapori.
