Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pistoia
Serravalle Pistoiese
Sciatò

Sciatò

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Sciatò a Serravalle Pistoiese, Pistoia
Non è ancora possibile prenotare da Sciatò tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sciatò

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
20:00 - 22:30
Thursday
20:00 - 22:30
Friday
20:00 - 22:30
Saturday
20:00 - 22:30
Sunday
13:00 - 14:30
20:00 - 22:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Sciatò

Sciatò unisce tradizione e creatività, sapori genuini e materie prime di alta qualità. Immerso nel borgo medioevale di Serravalle Pistoiese, il ristorante Sciatò vi porta in tavola delle vere prelibatezze della cucina toscana. Atmosfera storica e sapori della tradizione. Prenota ora un tavolo a Sciatò e buon appetito!

Domande frequenti

Sciatò Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Sciatò non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Sciatò?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da Sciatò?

“…Sciatò affonda le sue radici nell’esperienza e nella sostanza culinaria del territorio ma che al contempo accoglie selettivamente e con sobria fantasia i sapori e le tecniche di altre tradizioni…”. Benvenuti a Sciatò a Serravalle, delizioso ristorante in provincia di Pistoia, esattamente a Serravalle Pistoiese, immerso nel suggestivo borgo medioevale che con le sue torri domina il valico tra Pistoia, Montecatini e le verdi pendici del Montalbano. Alcune delle specialità della casa? Lo spaghetto di Kamut d’acciuga e finocchi, pane olio e ravioli di vongole, risotto “imbufalito”, cannocchie e pompelmo rosa, cavatelli coniglio e olive leccine, pacchero al pomodoro, ricotta e basilico. Prenota ora un tavolo a Sciatò e buon appetito!