Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pistoia
Serravalle Pistoiese
Sciatò

Sciatò

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Sciatò a Serravalle Pistoiese, Pistoia
Non è ancora possibile prenotare da Sciatò tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sciatò

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
20:00 - 22:30
Thursday
20:00 - 22:30
Friday
20:00 - 22:30
Saturday
20:00 - 22:30
Sunday
13:00 - 14:30
20:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Sciatò

Sciatò unisce tradizione e creatività, sapori genuini e materie prime di alta qualità. Immerso nel borgo medioevale di Serravalle Pistoiese, il ristorante Sciatò vi porta in tavola delle vere prelibatezze della cucina toscana. Atmosfera storica e sapori della tradizione. Prenota ora un tavolo a Sciatò e buon appetito!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Sciatò?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Sciatò Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Sciatò non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Sciatò?

“…Sciatò affonda le sue radici nell’esperienza e nella sostanza culinaria del territorio ma che al contempo accoglie selettivamente e con sobria fantasia i sapori e le tecniche di altre tradizioni…”. Benvenuti a Sciatò a Serravalle, delizioso ristorante in provincia di Pistoia, esattamente a Serravalle Pistoiese, immerso nel suggestivo borgo medioevale che con le sue torri domina il valico tra Pistoia, Montecatini e le verdi pendici del Montalbano. Alcune delle specialità della casa? Lo spaghetto di Kamut d’acciuga e finocchi, pane olio e ravioli di vongole, risotto “imbufalito”, cannocchie e pompelmo rosa, cavatelli coniglio e olive leccine, pacchero al pomodoro, ricotta e basilico. Prenota ora un tavolo a Sciatò e buon appetito!