Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Centro
Locandosteria Madai

Locandosteria Madai

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Locandosteria Madai a Centro, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Locandosteria Madai tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Locandosteria Madai

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
18:00 - 00:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Locandosteria Madai

L’atmosfera che si respira da Madai LocandOsteria, locale che si trova in via Destra Canale Molinetto, è unica: tanto sulla terrazza che nella sala interna, infatti, avrete l’occasione di sentirvi parte di una famiglia. Gabriele e Barbara hanno saputo dare un tocco unico alla loro LocandOsteria, combinando nel menu vari tipi di tradizione culinaria e garantendo ai clienti un viaggio gastronomico unico per quanto riguarda la freschezza dei prodotti, la fantasia degli accostamenti e la raffinatezza delle scelte culinarie.

Domande frequenti

Il ristorante Locandosteria Madai dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Locandosteria Madai non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Locandosteria Madai si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Locandosteria Madai si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Locandosteria Madai?

Gabriele e Barbara, i gestori di Madai LocandOsteria, hanno voluto dare fin dal principio della loro avventura un’identità ben definita al loro locale e già la definizione che hanno scelto per identificare il loro progetto, LocandOsteria, è una testimonianza del fatto che hanno sempre avuto le idee chiare. L’obiettivo di Madai LocandOsteria è creare un angolo accogliente a Ravenna e quando scorrerete il menu capirete quanto i dettagli stiano a cuore ai due gestori: assaggiate la tagliata di tonno maldiviana con semi di sesamo nero e pistacchio e godetevi la freschezza unica di piatti originali e ricchi di sfumature.

Sulla terrazza di Madai potrete respirare l’atmosfera unica di questo angolo di Romagna e provare piatti di ogni tipo in un contesto informale e accogliente: in via Destra Canale Molinetto potrete immergervi nella tranquillità della zona ed esaltare il palato con una cucina molto ricercata, che attraversa le tante tradizione e le tante ricette che compongono il coloratissimo mosaico della cucina romagnola.