Menù di Locandosteria Madai
Il meglio del menu
Antipasti
Tortino di squacquerone con prosciutto croccante, insalatina fresca, semi di zucca e girasole
Battilarda di affettati misti e squacquerone
Lonza lardellata, ciauscolo di maiale, culatello di langhirano, salame toscano di montalcino, piadina romagnola DOC
Gnocchi al gorgonzola dolce, pere e mandorle
Cappelletti alla crema di asparagi
Urciò di ricotta di pecora e prezzemolo al burro e mandorle
Secondi Piatti
Sella di agnello pre-salè e insalatina mista
Costine di maiale grigio e bruciatini
Tagliata di entrecote scozzese, rosmarino, sale dolce di cervia e patate al forno
Desserts
Zabaione al marsala, rum e amaretti
Mousse al cioccolato fondente con granelle di nocciole
Maggiori info sul ristorante: Locandosteria Madai
L’atmosfera che si respira da Madai LocandOsteria, locale che si trova in via Destra Canale Molinetto, è unica: tanto sulla terrazza che nella sala interna, infatti, avrete l’occasione di sentirvi parte di una famiglia. Gabriele e Barbara hanno saputo dare un tocco unico alla loro LocandOsteria, combinando nel menu vari tipi di tradizione culinaria e garantendo ai clienti un viaggio gastronomico unico per quanto riguarda la freschezza dei prodotti, la fantasia degli accostamenti e la raffinatezza delle scelte culinarie.
Domande frequenti
Il ristorante Locandosteria Madai dispone di posti a sedere all'aperto?
Locandosteria Madai Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Locandosteria Madai?
Gabriele e Barbara, i gestori di Madai LocandOsteria, hanno voluto dare fin dal principio della loro avventura un’identità ben definita al loro locale e già la definizione che hanno scelto per identificare il loro progetto, LocandOsteria, è una testimonianza del fatto che hanno sempre avuto le idee chiare. L’obiettivo di Madai LocandOsteria è creare un angolo accogliente a Ravenna e quando scorrerete il menu capirete quanto i dettagli stiano a cuore ai due gestori: assaggiate la tagliata di tonno maldiviana con semi di sesamo nero e pistacchio e godetevi la freschezza unica di piatti originali e ricchi di sfumature.
Sulla terrazza di Madai potrete respirare l’atmosfera unica di questo angolo di Romagna e provare piatti di ogni tipo in un contesto informale e accogliente: in via Destra Canale Molinetto potrete immergervi nella tranquillità della zona ed esaltare il palato con una cucina molto ricercata, che attraversa le tante tradizione e le tante ricette che compongono il coloratissimo mosaico della cucina romagnola.
