Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Bussolengo
L'Ostaria

L'Ostaria

di Pesce, Italiana, di Frutti di mare, Pizza

Il costo dei piatti è di circa14€

4.0/6

3 recensioni

Foto del ristorante L'Ostaria a Bussolengo, Verona
Non è ancora possibile prenotare da L'Ostaria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'Ostaria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Thursday
12:30 - 14:30
20:00 - 21:30
Friday
12:30 - 14:30
20:00 - 21:30
Saturday
12:30 - 14:30
20:00 - 21:30
Sunday
12:30 - 14:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 14:30
20:00 - 21:30
Wednesday
12:30 - 14:30
20:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: L'Ostaria

A Bussolengo, in provincia di Verona, si trova uno dei ristoranti di pesce più amati della zona: è L’Ostaria, un locale nel quale potrete gustare i classici della cucina di pesce, ma non solo. Non solo? Sì perché all’Ostaria di Bussolengo la parola chiave è varietà: e così accanto a delle geniali rivisitazioni troverete anche classici intramontabili della cucina veneta, grazie ad un menu che riesce a combinare vari tipi di cucine. Prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante L'Ostaria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Il ristorante L'Ostaria dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante L'Ostaria non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da L'Ostaria?

La ricca cucina di pesce proposta dal ristorante L’Ostaria di Bussolengo è ovviamente il fiore all’occhiello di questo locale che si trova in via Roma, la cui location calda e accogliente vi permetterà di immergervi in una dimensione dal fascino davvero indiscutibile. I piatti di pesce sono i grandi protagonisti del menu ma ovviamente non mancano piatti tipici della cucina veronese e veneta: ne deriva una delle proposte culinarie più ricche e complete che vi capiterà di provare. Assaggiate i bigoli alla carbonara di pesce spada, oppure fatevi stupire dal tentacolo di piovra della Galizia alla toscana: assaporerete gusti autentici e freschissimi, frutto di un’attenta selezione degli ingredienti. Ma, come detto, L’Ostaria non è un semplice ristorante di pesce: nel menu trovano spazio delle gustosissime alternative come l’hamburger di Angus o il bollito con la pearà, quintessenza della cucina veneta. Prenotate il vostro tavolo all’Ostaria ed esplorate una cucina in cui ogni sfumatura è un percorso inedito!