Recensioni di Madia Drogheria (11)
Leggi cosa dicono gli ospiti del Madia Drogheria! Tutte le recensioni sono state verificate e scritte dai clienti Quandoo
11 recensioni
11 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
questo posto è un amore, bella la location e l'attenzione ai particolari, il verde sparso un po' ovunque. il personale è gentile e attento e la cucina genuina e dai sapori del sud. insomma tutto perfetto! andateci, non ve né pentirete! tra l'altro ho dimenticato di ricordare loro che avevo prenotato tramite Quandoo ma mi hanno trovato cmq un tavolo perfetto.
adoro questo posto, un angolo di pace e serenità con ottima cucina e un buon rapporto qualità prezzo! ci tornerò!!!
ci sono stata con un'amica..ottimo posto per un pranzo al volo. il posto è curato e la cucina ottima! consiglio
sempre una garanzia, cibo ottimo e personale super disponibile. adoro questo posto..un angolo di casa praticamente
il posto è davvero molto accogliente e l'arredamento lo adoro. il personale gentile anche se nelle ore di pinta sono molto indaffarati
Quandoo cessa le proprie attività. Si tratta di un processo pianificato e graduale — la nostra piattaforma ti permetterà di continuare a scoprire ristoranti e fare prenotazioni fino al 30 settembre 2026 incluso.
questo bistrot è sempre una garanzia, si mangia benissimo e il personale è adorabile.. consigliatissimo!!!
Ottima cucina. I piatti sono serviti con cura e gentilezza
Abbiamo mangiato benissimo, anche la tagliata di pollo buonissima. Montanare, parmigiana,spaghetti a vongole, gnocchi alla sorrentina. E per finire pastiera e torta pere e ricotta incredibili.
Luogo accogliente, bel locale e cibo ottimo. Servizio gentile. Tornerò senz'altro
Un posto molto carino, andiamo spesso, e anche questa volta abbiamo mangiato benissimo !
Buona cucina tipica locale,si mangia bene. Una cucina ricca , quindi un menù da implementare.