Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Torrino
Madia Drogheria
Madia Drogheria Recensioni

Madia Drogheria

Mediterranea, Italiana, di Pesce, Napoletana

Il costo dei piatti è di circa14€

Recensioni di Madia Drogheria (11)

Leggi cosa dicono gli ospiti del Madia Drogheria! Tutte le recensioni sono state verificate e scritte dai clienti Quandoo

5.3/6

11 recensioni

5.3/6

11 recensioni

Cibo:Perfetto
Atmosfera:Perfetta
Servizio-Personale:Miolto buono
Qualità/Prezzo:Positivo
Tempo d'attesa:Veloci
Rumore:Positivo
65
54
42
3
2
1
Più recenti
  • Più recenti
  • Positive prima
  • Negative prima
"Super!"
6/6
Cinzia C.19 days ago · 31 reviews

questo posto è un amore, bella la location e l'attenzione ai particolari, il verde sparso un po' ovunque. il personale è gentile e attento e la cucina genuina e dai sapori del sud. insomma tutto perfetto! andateci, non ve né pentirete! tra l'altro ho dimenticato di ricordare loro che avevo prenotato tramite Quandoo ma mi hanno trovato cmq un tavolo perfetto.

"Super!"
6/6
Cinzia C.2 months ago · 31 reviews

adoro questo posto, un angolo di pace e serenità con ottima cucina e un buon rapporto qualità prezzo! ci tornerò!!!

"Buono"
4/6
Cinzia C.4 months ago · 31 reviews

ci sono stata con un'amica..ottimo posto per un pranzo al volo. il posto è curato e la cucina ottima! consiglio

"Ottimo"
5/6
Cinzia C.4 months ago · 31 reviews

sempre una garanzia, cibo ottimo e personale super disponibile. adoro questo posto..un angolo di casa praticamente

"Super!"
6/6
Cinzia C.5 months ago · 31 reviews

il posto è davvero molto accogliente e l'arredamento lo adoro. il personale gentile anche se nelle ore di pinta sono molto indaffarati

Aggiornamento importante:

Quandoo cessa le proprie attività. Si tratta di un processo pianificato e graduale — la nostra piattaforma ti permetterà di continuare a scoprire ristoranti e fare prenotazioni fino al 30 settembre 2026 incluso.

Maggiori dettagli
"Super!"
6/6
Cinzia C.5 months ago · 31 reviews

questo bistrot è sempre una garanzia, si mangia benissimo e il personale è adorabile.. consigliatissimo!!!

"Ottimo"
5/6
Marisa M.6 months ago · 1 review

Ottima cucina. I piatti sono serviti con cura e gentilezza

"Ottimo"
5/6
Rita G.a year ago · 1 review

Abbiamo mangiato benissimo, anche la tagliata di pollo buonissima. Montanare, parmigiana,spaghetti a vongole, gnocchi alla sorrentina. E per finire pastiera e torta pere e ricotta incredibili.

"Ottimo"
5/6
Quandoo Ospitea year ago · 1 review

Luogo accogliente, bel locale e cibo ottimo. Servizio gentile. Tornerò senz'altro

"Super!"
6/6
Silvia F.a year ago · 1 review

Un posto molto carino, andiamo spesso, e anche questa volta abbiamo mangiato benissimo !

"Buono"
4/6
fabrizio z.a year ago · 1 review

Buona cucina tipica locale,si mangia bene. Una cucina ricca , quindi un menù da implementare.