Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Carignano
Mamacita's

Mamacita's

Tex-Mex, Americana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Mamacita's a Carignano, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Mamacita's tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mamacita's

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:30
18:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:30
18:00 - 23:30
Sunday
18:00 - 23:30
Monday
12:00 - 15:30
18:00 - 23:30
Tuesday
12:00 - 15:30
18:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:30
18:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:30
18:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Mamacita's

La cucina ligure è senza dubbio invitante, e non mancano i piatti tradizionali capaci di travolgervi con sfumature di sapore più che gradevoli. Eppure se siete a Genova ogni tanto viene voglia di prendere una pausa dalla cucina locale e di esplorare nuovi sentieri del gusto: quale scelta migliore del ristorante di cucina messicana Mamacita’s di via Fieschi? In questo locale troverete non solo una cucina autentica, ma un ambiente vivace e colorato, in cui tra nachos, Tequila e burritos vi sentirete subito come a Cancún. Prenotate per riscoprire una festa ricca dei sapori del Messico!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Mamacita's?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Mamacita's Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Mamacita's ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Mamacita's?

Il ristorante Mamacita's di Genova fin dal nome vi farà sentire subito come un membro della sua famiglia, visto che troverete l’amichevole atmosfera e l’amore per la cucina tradizionale messicana in ogni suo piccolo dettaglio: dalle pareti turchesi e dorate con decorazioni tradizionali in stile Día de Muertos, ai tavoli colorati, agli affreschi artistici, tutto sembra regalare un’esperienza sensoriale unica nella città ligure. E i sensi non sarebbero appagati senza una cucina degna di tale nome, e questo ristorante di via Fieschi vi regalerà piatti e cocktail così saporiti che difficilmente ve ne dimenticherete.

Provate i grandi classici della cucina del Messico: troverete i nachos, le quesadillas, i tacos o burritos con carne, le enchilladas con salsa roja, le costine in salsa barbecue, i tacos al pesce con insalata di pomodori e jalapeños, le fajitas e tanto altro ancora, da gustare magari con una birra messicana o uno dei cocktail irresistibili che il ristorante crea periodicamente. Cosa aspettate allora? Un boccone dopo l’altro, da Mamacita’s vi sembrerà quasi di essere in Messico, pur trovandovi a due passi dal Porto Antico di Genova.