Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rimini
Centro
Marilyn

Marilyn

Mediterranea, Gourmet

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Marilyn a Centro, Rimini
Non è ancora possibile prenotare da Marilyn tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Marilyn

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Thursday
08:00 - 20:00
Friday
08:00 - 00:00
Saturday
08:00 - 00:00
Sunday
08:00 - 23:00
Monday
08:00 - 20:00
Tuesday
08:00 - 20:00
Wednesday
08:00 - 20:00

Maggiori info sul ristorante: Marilyn

Dedicato alla celebre attrice Marilyn Monroe, il Ristorante Marilyn di Rimini è un luogo accogliente e dalle tinte vintage che coccola e seduce i propri ospiti con una cucina di stampo mediterraneo reinterpretata in chiave gourmet. Lo trovate in zona Miramare, a pochi minuti dal centro storico di Rimini, in viale Principe di Piemonte. È qui che si avvicendano piatti realizzati con prodotti di prima qualità come la Tartare di Fassona, nocciole e gelato al Parmigiano, o il primo di Raviolo ripieno di burrata con pomodorini pachino e ristretto di basilico. E infine le pizze: a lunga lievitazione e dal bordo alto, condite con materie prime dell’eccellenza Made in Italy come pomodori San Marzano e mozzarelle Fior di Latte DOP. Prenotate ora online un tavolo al Ristorante Marilyn!

Domande frequenti

Nel ristorante Marilyn si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Marilyn si mangia Mediterranea.

Marilyn Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Marilyn ha un Parcheggio privato.

Vuoi prenotare un tavolo da Marilyn?

Come mai il Marilyn è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Mediterranea di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Marilyn. Situato vicino al quartiere di Centro a Rimini, il Marilyn propone piatti come Gourmet. Scopri cosa distingue Marilyn dagli altri ristoranti di Rimini e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!