Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Parioli
Mattarello Parioli

Mattarello Parioli

Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Mattarello Parioli a Parioli, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Mattarello Parioli tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mattarello Parioli

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 17:00
Saturday
17:00 - 00:00
Sunday
11:00 - 00:00
Monday
11:00 - 00:00
Tuesday
11:00 - 00:00
Wednesday
11:00 - 00:00
Thursday
11:00 - 00:00
Friday
11:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Mattarello Parioli

Il mattarello è lo strumento con cui si stende la pasta fatta in casa e i creatori del franchising Mattarello di Roma, che si propone di proporre la cucina romana di una volta a prezzi accessibili mantendo intatte la sua qualità e la sua genuinità, lo hanno scelto come simbolo della loro filosofia. Le fettuccine, orgoglio del Mattarello (che si trova ai Parioli, in viale Liegi), sono ruvide e ignoranti, come amano definirle i loro creatori. La pizza, bassa e croccante con il bordo “sbrusciacchiato”, è preparata secondo i dettami della tradizione romana.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Mattarello Parioli?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Mattarello Parioli Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Mattarello Parioli non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Mattarello Parioli?

Una romanità verace, rivendicata con orgoglio e con orgoglio portata in tavola. È la missione del Mattarello, ristorante che si trova a Roma, nel quartiere dei Parioli, in viale Liegi. I creatori del Mattarello credono fermamente nei sapori della tradizione romana ed è per questo che i prodotti utilizzati sono selezionati accuratamente per esaltare il gusto dei piatti proposti. A partire dai fritti, freschi ed espressi, con una pastella creata ad arte che li rende croccanti e leggeri. Per poi passare alle fettuccine, la specialità del ristorante, preparate naturalmente col mattarello, ruvide e tagliate a mano col coltello, abbinate col pecorino nelle varianti più classiche della cucina romana. Oppure la pizza, bassa e croccante, con un impasto fatto lievitare almeno 48 ore, sul quale vengono utilizzati solo ingredienti genuini: i pomodori San Marzano, la mozzarella fior di latte e l’olio extravergine di oliva. Infine, la carne, fatta alla brace e di estrema qualità: perché ogni palato deve sentirsi pienamente appagato al Mattarello dei Parioli. I dolci, anch’essi fatti in casa, sono semplici e irresistibili. Provate la torta di mela o la crostata di visciole. Che state ad aspettà?