Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
Matusel

Matusel

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa15€

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Matusel a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Matusel tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Matusel

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Matusel

Le combinazioni di colori e di tecniche che caratterizzano i piatti del ristorante Matusel sono talmente diversificate e complesse da farli assomigliare a delle opere d’arte. E del resto i gestori del Ristorante Matusel sono molto sensibili all’importanza dell’arte e per questo motivo ospitano nel loro locale di via Bertoloni (all’interno di Palazzo Bianconcini) mostre di pittura e fotografia che rendono l’ambiente perfetto per un pranzo o una cena all’insegna della cultura.

Domande frequenti

Matusel Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Matusel non ha parcheggio.

Il ristorante Matusel dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Matusel non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Matusel?

La tipica vocazione di osteria che per trent’anni ha caratterizzato Matusel è stata modificata di recente. Oggi Matusel è un ristorante con un’anima completamente nuova, che si rivolge all’arte e da essa tra ispirazione: questo ristorante di via Bertoloni a Bologna - vicino a Piazza Maggiore, che dista solo ottocento metri - ospita infatti molto spesso delle mostre di pittura e di fotografia che sono legate ad una rassegna artistica curata dal ristorante stesso.

I gestori di Ristorante Matusel, però, amano l’arte in ogni sua forma e quella culinaria non fa certo eccezione: sulle tavole di questo locale che si trova all’interno di Palazzo Bianconcini troverete infatti delle pietanze che sono delle opere d’arte. Provate i moscardini in umido con crostini di pane, gli gnocchetti verdi di patate e spinaci con crostacei: avrete l’opportunità di provare una cucina tanto fresca quanto innovativa, dai sapori delicati eppure capaci di sorprendere ogni volta. Il Ristorante Matusel è un’autentica galleria del gusto dove la cucina scopre la sua vena più artistica.