Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Prenestino
Mazzo

Mazzo

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Mazzo a Prenestino, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Mazzo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mazzo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 00:30
Saturday
19:00 - 00:30
Sunday
12:30 - 17:00
19:00 - 00:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 00:30
Wednesday
19:00 - 00:30
Thursday
19:00 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: Mazzo

In zona Centocelle a Roma Est, il cibo si trasforma in arte, da Mazzo, Laboratorio di cucina. L’associazione The Fooders si trasforma in un progetto ampio e permanente e “mette su mura”, spostandosi da Mazzo. Il ristorante vi porterà in tavola specialità regionali ed una cucina creativa e fatta di ingredienti selezionati. Prenota ora!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Mazzo?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Mazzo.

Il ristorante Mazzo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Mazzo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Mazzo?

Dall’Aprile 2013 il progetto The Fooders apre le porte a Mazzo, Laboratorio di cucina, nel quartieredi Centocelle a Roma Est. Il locale è intimo, con 10 posti ed un menù che spazia dalla tradizione romana alle specialità della casa. Mazzo non è solo un ristorante ma n vero e proprio laboratorio di cucina, dove si possono gustare specialità della cucina romana e piatti preparati con ingredienti sempre freschi ed un tocco di creatività. L’obiettivo di The Fooders è quello di “condensare in un momento performativo cucina, musica e grafica”; ecco quindi che le specialità della casa danno gioia sia al palato che agli occhi. Alcune proposte di Mazzo? Le pappardelle con rigaglie di pollo, il raviolo di Graukäse mantecato al burro, aglio orsino ed erba cipollina fresca come primi piatti. Per i secondi piatti: il bollito con purèe e salsa verde o le polpette in umido con patate e olive.