Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Navigli
Mieru Mieru

Mieru Mieru

Pugliese, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Mieru Mieru a Navigli, Rome
Non è ancora possibile prenotare da Mieru Mieru tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mieru Mieru

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 01:00
Saturday
19:30 - 01:00
Sunday
12:30 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 01:00
Wednesday
19:30 - 01:00
Thursday
19:30 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Mieru Mieru

Cucina e cantina: da Mieru Mieru a Milano la Puglia, e in particolare Taranto, è la grande protagonista. Questo ristorante pugliese sui Navigli può vantare un menu davvero speciale, che cambia di continuo per permettere ai propri clienti un viaggio gastronomico autentico nel cuore di una delle zone più amate dai milanesi: prenotate il vostro tavolo da Mieru Mieru e immergetevi in una dimensione in cui la qualità e l’innovazione sono all’ordine del giorno!

Domande frequenti

Il ristorante Mieru Mieru dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Mieru Mieru non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Mieru Mieru?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Mieru Mieru?

Mieru, cioè vino in dialetto pugliese: non poteva essere più chiara la dichiarazione d’intenti di Mieru Mieru, ristorante pugliese che si trova in via Magolfa a Milano, in zona Navigli. L’origine del nome dialettale del vino è piuttosto indicativa: mieru, deriva da merum, intenso, puro, cioè il nome latino che i romani usavano per il vino salentino. Ed è all’intensità, alla purezza, alla genuinità che si ispira la cucina di Mieru Mieru a Milano, un locale che vi stupirà da molti punti di vista. La famiglia Valentini, che gestisce questo ristorante, è originaria di Taranto ed è rimasta molto legata a quella terra: questo forte legame si percepisce in ogni piatto del menu di Mieru Mieru, un menu che cambia di continuo in accordo con la stagionalità dei prodotti e con la fantasia dello chef. Prenotate un tavolo da Mieru Mieru e godetevi tutto il meglio della Puglia in uno dei locali più eleganti e innovativi che Milano possa offrire!