Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
San Giovanni
Musa

Musa

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa16€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Musa a San Giovanni, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Musa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Musa

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
13:00 - 15:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Musa

Il ristorante Musa di via Britannia a Roma è il luogo ideale per riscoprire le sfumature della cucina italiana, grazie alla dedizione e all’estro creativo dello staff e delle sue ricette. Grazie alle numerose portate sia a base di carne che di pesce, scoprirete una miscela unica di colori, suoni e profumi, in una cornice ricercata ed accogliente che spicca nella Capitale come poche altre. Non perdete tempo e lasciatevi cullare da un luogo speciale, capace di regalarvi momenti unici in cui bellezza e buon cibo si fondono in un mix irresistibile: prenotate!

Domande frequenti

Il ristorante Musa dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Musa non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Musa?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Musa?

La storia del ristorante Musa di Roma è fatta di ricerca personale e di sfide continue: il suo chef Marco Grano è calabrese, e dopo essere cresciuto in una famiglia di mastri pasticceri ha imparato fin da piccolo a stare in cucina, grazie alle dritte passate dal nonno. Solo così ha potuto maturare una passione speciale per gli ingredienti freschi e genuini, che lo ha portato a lavorare nelle perle della ristorazione romana, fino ad approdare in via Britannia, dove con Roberto Castelli ha dato vita al progetto Musa, un ristorante con menù originali ed esclusivi, che seguono anche il ritmo delle stagioni.

In cosa si traduce tutto ciò? In un menu ricco di scelte, con ingredienti di qualità e proposte sia tradizionali che sorprendentemente creative: troverete piatti come la calamarata con ragù di manzo tagliato al coltello su crema di bufala, classici romani come la carbonara (fatta a regola d’arte), lo stinco di maialino da latte confit su schiacciatina di patate al timo e riduzione al porto, e poi i tonnarelli al pesto di rucola con mandorle e guanciale, o il semifreddo al pistacchio, ma non solo. Prenotate da Musa e scoprite un must di Roma!