Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Aventino
Must!
Non è ancora possibile prenotare da Must! tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Must!

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Thursday
18:00 - 00:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Must!

Il boom delle birre artigianali a Roma è un dato di fatto e bersi una delle tante birre prodotte dai birrifici di tutta Italia è ormai un must della capitale. È probabilmente per questo motivo che Must!, in viale Aventino, nel quartiere Testaccio, ha adottato questo nome: perché se passate di lì dovrete per forza farci un salto. Sei birre artigianali che ruotano settimanalmente, una pompa inglese e naturalmente un menu ricchissimo che spazia dagli spaghetti al pesto di broccoli fino ai classici hamburger.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Must!?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Nel ristorante Must! si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Must! si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Must!?

Must! ha aperto da pochi mesi a Roma, in viale Aventino, ma la ricchezza del menu e una grande attenzione alle birre proposte lo hanno reso in brevissimo tempo la scelta principe per chi vuole assaporare la qualità nel quartiere Testaccio. Le birre artigianali disponibili da Must! variano spesso e così potrete trovare ogni volta un abbinamento diverso per la vasta scelta di piatti proposti da questo locale di Roma. La zona di Viale Aventino sta vivendo una seconda giovinezza e il merito è anche del neoarrivato Must!, nel cui menu potrete trovare spaghetti al pesto di broccoli con mandorle e granella, l’arista di maiale, il trancio di salmone in crosta di pistacchio, gli hamburger e moltissimo altro. Ci penserà poi Marco Michielini, uno dei due fondatori, a deliziarvi nel dopocena con uno dei suoi cocktail (se vorrete dargli soddisfazione, chiedetegli un Bloody Mary: è il suo preferito). L’idea di fondo di Must! è quella di riunire sotto lo stesso nome il pub, il ristorante e lo speakeasy, un angolo appartato dove consumare tranquillamente il proprio cocktail: la missione è ampiamente riuscita.