Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Monti
Nido del Pettirosso

Nido del Pettirosso

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Nido del Pettirosso a Monti, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Nido del Pettirosso tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Nido del Pettirosso

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Nido del Pettirosso

Nel cuore di Monti, quartiere simbolo della vita notturna di Roma, Il Nido del Pettirosso vi aspetta con la sua atmosfera unica che rappresenta alla perfezione lo spirito di questo quartiere romano. La cucina del Nido del Pettirosso rispecchia la creatività di un cuoco che vuole sorprendere non solo il palato dei suoi clienti ma anche i loro occhi: la presentazione di tutte le portate di questo locale di via Palermo, dagli antipasti fino al dolce, sono eleganti e raffinate come i sapori che le compongono.

Domande frequenti

Nel ristorante Nido del Pettirosso si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante Nido del Pettirosso si mangia Romana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Nido del Pettirosso?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da Nido del Pettirosso?

Il quartiere Monti, quella zona incastonata tra la stazione Termini, il Colosseo e Piazza Vittorio Emanuele, è diventato in pochi anni il centro della vita notturna romana. Sarà per gli edifici eleganti, per i sampietrini o per quell’atmosfera riparata e intima che è difficile da trovare a Roma, specie con il Colosseo ad un passo. È un piccolo gioiello nascosto della Città Eterna con uno spirito inimitabile. Il Nido del Pettirosso incarna al meglio questo spirito: si tratta di un locale piccolo, arredato come potrebbe essere arredato il salotto o la sala da pranzo di casa vostra.

Seduti ai tavoli di questo delizioso locale in via Palermo, una laterale di via Nazionale, potrete gustare una cucina fantasiosa che omaggia certamente la tradizione romana ma lascia libero sfogo alla creatività dello chef. L’arredamento può essere definito con un ossimoro: attentamente spartano. A prima vista, potrebbe sembrare che i gestori del Nido del Pettirosso non abbiano pensato troppo a come arredare il loro locale. Ma se scaverete a fondo, scoprirete che ogni dettaglio ha il suo perché, ogni elemento la sua motivazione. Così come per l’arredamento, anche la cucina del Nido del Pettirosso va esplorata in profondità per essere apprezzata davvero.