Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Milano Marittima
Notte e Dì

Notte e Dì

Foto del ristorante Notte e Dì a Milano Marittima, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Notte e Dì tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Notte e Dì

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
12:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 22:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Notte e Dì

Da ben 42 anni il ristorante Notte e Dì di Milano Marittima si contraddistingue per il suo mix unico di atmosfere accoglienti e ottima cucina, che ne fanno uno dei punti di riferimento della riviera romagnola. Dotato di oltre 400 coperti, questo locale in viale Matteotti vi accoglierà con la leggerezza e l’allegria che da sempre lo rendono speciale, lasciandovi assaporare specialità sia di carne che di pesce, primi deliziosi come i tortelloni saltati alle erbe di campo e squacquerone e dessert perfetti per concludere l vostro pasto come si deve. Senza dimenticare la pizza, preparata nel pieno rispetto della tradizione. Prenotate e scoprirete sapori unici!

Domande frequenti

Notte e Dì Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Notte e Dì ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Notte e Dì dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Notte e Dì dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Notte e Dì?

Come mai il Notte e Dì è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Notte e Dì. Situato vicino al quartiere di Milano Marittima a Ravenna, il Notte e Dì propone piatti come di Frutti di mare, Pizza, Europea. Scopri cosa distingue Notte e Dì dagli altri ristoranti di Ravenna e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!