Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Sempione
Nuovo Nuvò Milano

Nuovo Nuvò Milano

Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Nuovo Nuvò Milano a Sempione, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Nuovo Nuvò Milano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Nuovo Nuvò Milano

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Nuovo Nuvò Milano

Il Nuvò di Milano è un locale a cui piace rinnovarsi e sorprendere ogni volta i suoi clienti. Questo locale di via Domenico Cirillo, accanto all’Arco della Pace in zona Sempione, propone ai suoi clienti portate a base di carne presentandole in maniera originale. La carne diventa arte, come recita lo slogan del locale: per i gestori del Nuvò è fondamentale unire il gusto all’estetica, la passione alla tradizione. Da Nuvò vi aspetta una varietà di carni che vi farà spalancare la bocca e delizierà il palato.

Domande frequenti

Nuovo Nuvò Milano Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Nuovo Nuvò Milano non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Nuovo Nuvò Milano?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Nuovo Nuvò Milano?

La passione per la buona cucina affiancata a una buona dose di talento naturale e a un attento studio delle materie prime è alla base del successo di ristoranti come Nuvò, dove la semplicità degli ingredienti si trasforma in arte dei sapori. Un ambiente in chiave moderna dove regna la carne, dove la mano attenta del nostro Mastro Macellaio seleziona e cura il taglio della stessa con amore e passione. Varietà e qualità, ecco le due parole chiave per aprire le porte del gusto secondo Nuvò, ristorante di recente apertura in corso Sempione, a due passi dallo storico Jazz Cafè, che ogni giorno trasforma un piatto di carne in un’opera d’arte. Oltre alle specialità di provenienza italiana è possibile gustare selezioni di carne alternative come struzzo e canguro e di razze bovine oltre oceano come black angus, white angus o wagyu kobe. Per dimostrare che in cucina ogni tipo di specialità nasce con la stessa dose di passione il menu offre anche pizza e gustosi hamburger a più strati preparati lontano dalle logiche del fast food. Gli chef di Nuvò aggiungono sempre un tocco di creatività senza dimenticare il rispetto per la tradizione e le ricette tipiche, fonte di perenne ispirazione. Le specialità di carne, di sicuro il fiore all’occhiello di Nuvò, vengono servite in ambienti accoglienti dove il colore del legno e il design sobrio richiamano il concetto di semplicità e genuinità che sta alla base dell’offerta del ristorante.