Se anche voi pensate che “cucinare è come amare: o ci si abbandona completamente o ci si rinuncia”... allora il luogo adatto a voi è l’Officina del Gusto a Castenaso in provincia di Bologna. Qui si creano i sapori e gli abbinamenti, qui ci si abbandona al gusto, qui si va oltre alle tradizionali ricette, qui si rompe la routine, si crea, si scopre, si beve e si brinda alla vita. All’Officina del Gusto in via Largo Molino prenota ora!
Un'enoteca con cucina ed un menù che cambia tutte le settimane, per portare in tavola sempre la freschezza e la genuinità dei prodotti e delle materie prime. A Officina del Gusto a Castenaso, in via Largo Molino non si scherza. Il nome del locale rispecchia esattamente la sua anima... qui si crea il gusto. La sperimentazione, le materie prime, gli abbinamenti, questi sono i punti fondamentali dell’ Officina del Gusto. Harriet Van Horne, giornalista americana disse “ cucinare è come amare...o ci si abbandona completamente o ci si rinuncia”. Questa è la filosofia che sta dietro all’Officina; abbandono completo alla cucina, al buon bere ed ai sapori. Pasta fatta in casa, salumi della zona, risotti, dolci, canederli e tante altre specialità, abbinate a birre e vini del territorio e non solo. Prenota ora un tavolo all’Officina del Gusto, per godere dei sapori che ti offre il locale.
Tutto molto bene. La location particolare, il servizio, la qualità dei piatti, il vino ci hanno soddisfatto ... Il conto leggermente sopra alle attese. Giudizio molto molto buona
Un ottima accoglienza. Buon servizio. Cortesia, professionalità e competenza caratterizzano questo locale originale. Personale simpatico e disponibile, nulla da dire. Una bella serata nel suo insieme. Bravi!
Ottima cucina in un posto molto accogliente, cucina tradizionale e anche piatti originali anche per i vegetariani