Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Tuscolano
Officine Dad

Officine Dad

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Officine Dad a Tuscolano, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Officine Dad tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Officine Dad

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 17:30
Friday
07:30 - 15:00
17:30 - 00:00
Saturday
07:30 - 15:00
18:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
07:30 - 15:00
17:30 - 00:00
Tuesday
07:30 - 15:00
17:30 - 00:00
Wednesday
07:30 - 15:00
17:30 - 00:00
Thursday
07:30 - 15:00
17:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Officine Dad

Officine Dad si trova nel cuore di Piazza Ragusa e nasce dalle fondamenta di quella che un tempo era una storica trattoria romana. I tempi corrono e il futuro è adesso, così anche la ristorazione si è allineata con la sempre maggiore richiesta di locali che propongono una cucina sana, genuina e creativa. Dagli hamburger di manzo, pesce e verdure, passando per primi e secondi piatti dagli abbinamenti originali, terminando con colazioni che non si limitano solo ai cornetti (che qui sono buonissimi e fatti in casa), Officine Dad a Roma si è già conquistato un posto di spicco tra i bistrot della Capitale, provatelo anche voi!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Officine Dad?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Nel ristorante Officine Dad si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante Officine Dad si mangia Romana.

Vuoi prenotare un tavolo da Officine Dad?

A pochi passi dalla Stazione Tuscolana a Roma, troviamo un bistrot decretato da chi ci è stato, uno dei migliori luoghi dove fare colazione, pranzo e cena della zona. Nel cuore di Piazza Ragusa si trova Officine Dad, il locale giusto per tutte le occasioni. Vi siete svegliati di gran lena e avete voglia di fare una colazione come si deve in un locale dall’arredo giovane, che mixa il moderno al vintage? Officine Dad è esattamente quello che fa per voi, come fa per voi anche a pranzo e a cena, con un menu davvero sfizioso. Alcuni esempi? Partiamo con una barbabietola composta con lacci d’anatra, continuiamo con i maltagliati al cavolo nero, zucca e taleggo e concludiamo con un polpo brasato con salsa verde al lime. Se invece siete più da hamburger, da Officine Dad ne trovate per ogni gusto: da quello col pesce, al classico con il manzo a quello per i vegetariani pieno zeppo di verdure. Qualunque sia la vostra voglia, Officine Dad saprà come soddisfarla con prodotti preparati in casa, genuini e sani, proprio come quelli che scegliereste voi. A Roma, per una colazione, un pranzo, un aperitivo o una cena, la risposta è sempre e solo una: Officine Dad.