Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Brescia Antica
Trattoria Urbana Mangiafuoco

Trattoria Urbana Mangiafuoco

Foto del ristorante Trattoria Urbana Mangiafuoco a Brescia Antica, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Urbana Mangiafuoco tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Urbana Mangiafuoco

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:30 - 23:00
Friday
12:00 - 14:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Urbana Mangiafuoco

Recuperare la tradizione e riproporla con ingredienti locali: è questo l’obiettivo principale dello chef Savino e delle Trattoria Urbana Mangiafuoco, nel cuore di Brescia, in via Calzavellia. I piatti sono frutto di vere e proprie ricerche, tanto che le ricette di una volta sono state elaborate attraverso alcuni reperti storici. Il risultato? Il meglio della cucina lombarda, creata con i prodotti delle migliori aziende agricole del bresciano. Non vi resta che provare!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Urbana Mangiafuoco?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Nel ristorante Trattoria Urbana Mangiafuoco si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Trattoria Urbana Mangiafuoco si mangia Veneta.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Urbana Mangiafuoco?

Con l’evoluzione odierna delle diverse cucine, a volte è difficile assaporare le ricette di una volta esattamente come sono state concepite. La Trattoria Urbana Mangiafuoco di via Calzavellia a Brescia ha fatto del recupero dei sapori tradizionali una vera e propria missione, impiegando energie e tempo nella creazione di piatti tipici della tradizione bresciana. Lo chef Savino è riuscito a recuperare alcuni quaderni vecchi di decenni da alcune famiglie storiche della città, sui quali le nonne appuntavano le antiche ricette, tramandate di generazione in generazione. Coniglio nostrano, polenta, casoncelli della tradizione, manzo all’olio di Rovato, gnocchetti alla camuna, lombata bresciana con osso, rane arrostite alla bresciana sono solo alcuni dei piatti che avrete la fortuna di mangiare in questo tradizionale ristorante a conduzione familiare.

I piatti sono saporiti e ricchi, e per raggiungere questi eccellenti risultati la Trattoria Urbana Mangiafuoco investe tante energie nella scelta dei propri fornitori - tutti aziende agricole dei dintorni di Brescia - per scoprire produttori autoctoni dai prodotti ad elevata qualità. Se amate la cucina bresciana e volete un pasto che condensa i sapori della tradizione, la Trattoria Urbana Mangiafuoco vi accoglierà con cordialita, permettendovi di perdervi nelle atmosfere semplici di una volta.