Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Nizza Monferrato
Osteria Bun Ben Bon

Osteria Bun Ben Bon

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Osteria Bun Ben Bon a Nizza Monferrato, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Bun Ben Bon tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Bun Ben Bon

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:30
Monday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Bun Ben Bon

Bun Ben Bon è un nome forse difficile da dimenticare. Ma indimenticabile è la sua cucina ricercata e pregiata, che omaggia la tradizione gastronomica del Piemonte in una location ricca di calore. Questa deliziosa osteria di Nizza Monferrato, che oltre ai coperti della sala interna dispone di una bella veranda per mangiare all’aperto, vi sorprenderà con dei piatti fedeli alla tradizione ma curatissimi in ogni dettaglio. Bun Ben Bon si trova sulla Strada Vecchia Asti e può godere di un ambiente particolarmente tranquillo, perfetto per godere di una cucina innovativa nel cuore del Monferrato.

Domande frequenti

Osteria Bun Ben Bon Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Osteria Bun Ben Bon non ha parcheggio.

Il ristorante Osteria Bun Ben Bon dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Bun Ben Bon non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Bun Ben Bon?

L’Osteria Bun Ben Bon non si trova su una strada molto trafficata per cui, se da un lato sarà difficile incapparci per caso, dall’altro potrete godervi un meritatissimo riposo e ristoro in una delle zone più pittoresche e tranquille del Monferrato. A Nizza Monferrato, sulla Strada Vecchia Asti, l’Osteria Bun Ben Bon propone una cucina fedelissima alla tradizione e, allo stesso tempo, con una gran voglia di innovazione. La veranda a disposizione vi permette di pranzare o cenare all’aperto, respirando l’aria freschissima del Monferrato, mentre gustate i piatti raffinati della cucina come le polpettine di riso con ortica e pancetta o lo sformato di peperoni nostrani con filetto di acciuga del pescatore che vengono serviti per gli antipasti; oppure, tra i primi, provate le pappardelle di grano duro mantecate ai porcini e gallinacci freschi o i tajarin al tartufo nero pregiato. Tra i secondi spicca, naturalmente, la tagliata di fassone mentre tra i dolci non potrete esimervi dal provare il classico bonet (cioè budino) piemontese. Ogni piatto della cucina di questa osteria racconta a modo suo un pezzetto della storia e della tradizione gastronomica locale. Non vi resta che sedervi e ascoltare.