Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Sallustiano
Osteria Casa Rango

Osteria Casa Rango

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Osteria Casa Rango a Sallustiano, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Casa Rango tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Casa Rango

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Friday
10:30 - 15:00
18:00 - 23:30
Saturday
10:30 - 15:00
18:00 - 23:30
Sunday
10:30 - 15:00
18:00 - 23:30
Monday
10:30 - 15:00
18:00 - 23:30
Tuesday
10:30 - 15:00
18:00 - 23:30
Wednesday
10:30 - 15:00
18:00 - 23:30
Thursday
10:30 - 15:00
18:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Casa Rango

E poi arriva un giorno qualunque, una sorpresa che ci fa ridiscutere quello che abbiamo sempre pensato della cucina italiana. Questa sorpresa l’avete proprio sotto agli occhi e il suo nome è Osteria Casa Rango a Roma, un ristorante di tradizione romana che fa del Made in Italy un capolavoro degno delle sette meraviglie del mondo. Prodotti dell’eccellenza agroalimentare regionale, ricette tradizionali e twist contemporanei fanno di questo ristorante romano di Sallustiano, in via Flavia, uno dei vostri prossimi luoghi del cuore. Osteria Casa Rango si prenota da oggi comodamente online e in soli pochi click: provatelo e fateci sapere quali piatti più vi hanno sorpreso!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Casa Rango?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Osteria Casa Rango Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Casa Rango ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Casa Rango?

Come prendere dimestichezza con l’offerta enogastronomica dell’Osteria Casa Rango di Roma? Beh, vi consigliamo di consigliare con un ottimo antipasto, magari a base di Carpaccio Rucola e Parmigiano o Insalata gamberoni agli agrumi, magari accompagnando il tutto con una focaccia fatta in casa e un bicchiere di vino toscano. Comincia così il vostro percorso tra i sapori dell’autentica cucina laziale e romana, in un locale che reinterpreta in chiave contemporanea la tradizionale idea di osteria, di locanda, con stile urban chic e industrial. Vi abbiamo incuriosito? Prenotate un tavolo online e poi tutta dritta in via Flavia, quartiere Sallustiano, alla scoperta di uno dei migliori ristoranti della capitale.

Arriva poi il momento di scegliere i primi piatti, e l’imbarazzo della scelta è grande tra i classici della tradizione romana, come gricia, cacio e pepe e carbonara, e altri come Ravioli dell'Osteria, Tonnarello cozze e pecorino e Risotto alla pescatora. Ma Osteria Casa Rango non si accontenta e continua con una lista di secondi piatti da tipico ristorante romano: Abbacchio, Saltimbocca alla Romana, Filetto ai ferri, Frittura mista o grigliata di pesce. Segnatevi il nome di questa osteria sulla vostra to-do-list di cose da fare in giro per la capitale, perché vi assicuriamo che una volta provate le sue specialità, farete di tutto per ritornarci ancora e ancora. Che ne dite di cominciare ora con un tavolo e un paio di grandi classici della cucina romana? Osteria Casa Rango: una certezza in fatto di tradizione a Roma.