Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Centro Storico
Osteria dei Bischeri

Osteria dei Bischeri

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Osteria dei Bischeri a Centro Storico, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Osteria dei Bischeri tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria dei Bischeri

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 22:30
Tuesday
19:00 - 22:30
Wednesday
19:00 - 22:30
Thursday
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria dei Bischeri

La cucina è toscana, ma l’atmosfera è genovese: all’Osteria dei Bischeri di Genova - che si trova sulla salita di Porta Soprana - troverete tanti classici della gastronomia toscana, ma non solo. Nel menu di questa osteria ci sono infatti anche classici liguri e rivisitazioni di entrambe le cucine, in modo da garantire un’offerta culinaria che non teme concorrenti in tutta la città. Non fate i bischeri: prenotate in questa osteria e proverete una cucina tanto innovativa quanto genuina.

Domande frequenti

Osteria dei Bischeri Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria dei Bischeri ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Osteria dei Bischeri dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria dei Bischeri non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria dei Bischeri?

I Bischeri furono un’importante e facoltosa famiglia fiorentina eppure oggi il termine bischero non viene utilizzato in accezione positivi, bensì per indicare un comportamento ingenuo o sciocco. A Genova non si usa questo termine ma i Bischeri ci sono lo stesso ed è il nome di una delle osterie più caratteristiche della città ligure. Com’è facile intuire, la cucina dell’Osteria dei Bischeri omaggia principalmente la tradizione toscana ma che di certo non ignora la terra genovese. Il menu dell’Osteria dei Bischeri, pertanto, è uno dei più completi e variegati che possiate immaginare dato che unisce due gastronomie parecchio diverse. Tuttavia, l’armonia che ne consegue rende l’Osteria dei Bischeri uno dei ristoranti più amati della città, anche perché questo locale si trova in uno dei punti più suggestivi di Genova, la salita di Porta Soprana (che era una delle porte d’accesso alla città già più di mille anni fa). All’Osteria dei Bischeri, insomma, troverete tutto ciò di cui avete bisogno per vivere un’esperienza gastronomica inedita e gustosa.