Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Castell'Alfero
Osteria del Castello

Osteria del Castello

Piemontese, Italiana

Foto del ristorante Osteria del Castello a Castell'Alfero, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Osteria del Castello tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria del Castello

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:00
18:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
18:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
18:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:00
18:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
18:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria del Castello

Proprio di fronte al castello dei Conti Amico, il simbolo di Castell’alfero, piccolo paese del Monferrato in provincia di Asti, si trova l’osteria di Marisa, cioè l’Osteria del Castello, un posto dove potrete rilassarvi e godervi la migliore cucina piemontese che troverete nel Monferrato. E oltre ai piatti della tradizione – come i plin, la battuta di carne al coltello, gli agnolotti monferrini al sugo d’arrosto e molti altri – troverete naturalmente del buon vino ad accompagnare le portate di questa deliziosa osteria.

Domande frequenti

Osteria del Castello Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Osteria del Castello non ha parcheggio.

Nel ristorante Osteria del Castello si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Osteria del Castello si mangia Piemontese.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria del Castello?

La splendida atmosfera che respirerete all’Osteria del Castello non ha paragoni in tutto il Piemonte: di fronte al magnifico Castello di Castell’alfero, circondati dalle pittoresche colline del Monferrato, vi potrete godere la frizzante aria della zona mentre degustate tutto il meglio della cucina piemontese e monferrina.

Tra le specialità dell’Osteria del Castello ci sono i plin (cioè gli agnolotti piemontesi) con burro e salvia, la battuta di carne al coltello, i tajarin, gli gnocchetti con sugo di salsiccia, i piatti a base di tartufo (quando la stagione lo consente), la bagna cauda e il brasato al barolo con purè. Le opzioni dell’Osteria del Castello sono moltissime e accontentano tutti i tipi di esigenze e di gusti. E poi, ovviamente, il grande protagonista è il vino: dal Dolcetto al Brunello d’Alba, la carta dei vini omaggia la cultura enologica piemontese ed è ricca e variegata per accompagnare ciascun piatto presente nel listino. Conclude l’offerta dell’Osteria del Castello un’ampia scelta di dolci tra i quali spicca il bunet, il tipico budino piemontese.