Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Massa Lombarda
Osteria del meletolo

Osteria del meletolo

di Pesce, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Osteria del meletolo a Massa Lombarda, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Osteria del meletolo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria del meletolo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria del meletolo

Tenetevi forte, perché classe, eleganza, cucina di pesce raffinata si danno appuntamento a pochi chilometri da Ravenna, all’Osteria del Meletolo di Massa Lombarda, un gioiello che non si finisce mai di riscoprire, incastonato in via Aurelio Saffi. Qui, antipasti, primi e secondi rappresentano i capitoli di un viaggio nei meandri della cucina mediterranea più genuina e fresca. Crudité di mare e tartare, spaghetti allo scoglio, grigliate e fritti misti di pesce sono all’ordine del giorno tra i tavoli dell’Osteria del Meletolo. C’è chi fa la coda per accaparrarsi un tavolo, e chi invece prenota online e si assicura così la possibilità di cenare senza stress in questo ristorante di pesce più unico che raro, nei pressi di Ravenna.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria del meletolo?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Osteria del meletolo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria del meletolo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria del meletolo?

Abbiamo particolarmente apprezzato l’antipasto di Polpo con purea di ceci, ma si parla molto bene anche della Tartare di tonno, qui all’Osteria del Meletolo di Massa Lombarda. Per i primi la nostra scelta ricade invece su un piatto di Orecchiette pesce spada, melanzane e basilico, perfetto se abbinato con un calice di vino bianco della casa.

Tutto sta nel raggiungere questo angolo gourmet di via Aurelio Saffi di Massa Lombarda, a pochi passi da Ravenna. Al resto ci pensano chef e sommelier dell’Osteria del Meletolo. I nostri secondi preferiti qui sono Gamberoni su misticanza e Tagliata di tonno: due dichiarazioni d’amore alla migliore cucina di pesce d’Italia. E per finire con una nota dolce, provate i dessert di pasticceria artigianale. Non serve aggiungere altro.