Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cuneo
Canale
Osteria dell'Enoteca - Palluda

Osteria dell'Enoteca - Palluda

Piemontese, Italiana, Mediterranea, Gourmet

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Osteria dell'Enoteca - Palluda a Canale, Cuneo
Non è ancora possibile prenotare da Osteria dell'Enoteca - Palluda tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria dell'Enoteca - Palluda

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Thursday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30
Friday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30
Saturday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30
Sunday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30
Monday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30
Tuesday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Osteria dell'Enoteca - Palluda

Chi viene all’Osteria dell'Enoteca di Canale, in provincia di Cuneo, lo fa sicuro di una cosa: che i piatti che si troverà davanti saranno tra i più ricercati e saporiti del Piemonte, grazie all’attenzione speciale dello chef Davide Palluda per la freschezza e la qualità degli ingredienti, che ha portato al ristorante una prestigiosissima stella Michelin mantenuta fin dal 2000. La cucina presenta i sapori e profumi unici del Roero, con tinte di internazionalità frutto dell’esperienza dello chef: provate gli gnocchi ripieni di fonduta, zucca e tartufo bianco, l’insalata di crostacei e foglie d'autunno, il baccalà al latte con caramello di cipolla, il fassone, gli agnolotti al sugo di arrosto, l’agnello con trombette nere oppure i tortelli di acciughe, burrata e peperoni tostati. Qualunque sia il motivo della vostra visita, l’eleganza luminosa dell’Osteria dell'Enoteca e la sua impeccabile cucina vi coccolerannno un piatto dopo l’altro, regalandovi un’esperienza difficile da dimenticare.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria dell'Enoteca - Palluda?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Osteria dell'Enoteca - Palluda dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria dell'Enoteca - Palluda non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria dell'Enoteca - Palluda?

Come mai il Osteria dell'Enoteca - Palluda è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Piemontese di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Osteria dell'Enoteca - Palluda. Situato vicino al quartiere di Canale a Cuneo, il Osteria dell'Enoteca - Palluda propone piatti come Italiana, Mediterranea, Gourmet. Scopri cosa distingue Osteria dell'Enoteca - Palluda dagli altri ristoranti di Cuneo e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!