Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Osteria Dell'Antiquario

Osteria Dell'Antiquario

Foto del ristorante Osteria Dell'Antiquario a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Dell'Antiquario tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Dell'Antiquario

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 23:00
Monday
12:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 23:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Dell'Antiquario

L’interno del locale è esattamente come ve lo immaginate: ricco di mobili eleganti e quadri raffinati, casse di risonanza del nome del posto. Ma cosa aspettarsi se non una cucina tipica ma anche particolare e un arredamento del genere dall’Osteria Dell'Antiquario di piazzetta Di San Simeone a Roma? Questo locale è immerso in una delle zone più belle della città, situato a pochi passi da corso Rinascimento e via dei Coronari. I piatti del menu comprendono sia specialità della (decisa) cucina romana, sia pietanze di pesce ben presentate e spesso preparate secondo le regole della cucina flambé. Ancora lì a pensarci? Prenotate!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Dell'Antiquario?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Osteria Dell'Antiquario Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Dell'Antiquario ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Dell'Antiquario?

I maccheroncini alla bottarga con spuma di parmigiano reggiano, limone fermentato e rucola fanno già capire di che pasta è fatto questo ristorante che si affaccia su piazzetta Di San Simeone a Roma. L’Osteria Dell'Antiquario è un locale perfetto per ogni occasione degna di nota: ci si può accomodare nella sala centrale o chiedere quella privata, nel caso abbiate bisogno di riservatezza.

Elegante e luminoso, questo è il posto dove trascorrere una piacevole serata oppure un pranzo nel cuore di Roma. I tavoli all’aperto che affacciano su piazzetta di San Simeone sono una vera delizia che accompagneranno pietanze ricercate e quindi mai banali per il vostro palato. Osteria Dell'Antiquario darà un tocco di bontà in più a un già gustoso centro di Roma. Provate la cucina flambé nel centro della capitale!