Ristoranti
Lazio
Roma
Centro storico
Osteria Dell'Antiquario

Osteria Dell'Antiquario

Centro storicoItaliano
Osteria Dell'Antiquario Roma image 1
Osteria Dell'Antiquario Roma image 2
Osteria Dell'Antiquario Roma image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

Osteria Dell'Antiquario

L’interno del locale è esattamente come ve lo immaginate: ricco di mobili eleganti e quadri raffinati, casse di risonanza del nome del posto. Ma cosa aspettarsi se non una cucina tipica ma anche particolare e un arredamento del genere dall’Osteria Dell'Antiquario di piazzetta Di San Simeone a Roma? Questo locale è immerso in una delle zone più belle della città, situato a pochi passi da corso Rinascimento e via dei Coronari. I piatti del menu comprendono sia specialità della (decisa) cucina romana, sia pietanze di pesce ben presentate e spesso preparate secondo le regole della cucina flambé. Ancora lì a pensarci? Prenotate!

Orari di apertura

Aperto ora - Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:00 - 23:00
Friday
12:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 23:00
Monday
12:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 23:00
Wednesday
Chiuso

Indirizzo

Osteria Dell'Antiquario
Piazzetta Di San Simeone 26/27
Roma 00186

Il meglio del Menu

2496D586-2ACF-41D3-B35A-57ECED744716

Antipasti

Crudo di mare dell’Antiquario (3 scampi, 3 ostriche, 3 gamberi rossi, tartare di gamberi rossi, tartare di tonno, tartare di scampi )

Asparagi bianchi funghi shitake, spuma al parmigiano e perle di tartufo nero

Fonduta ai quattro formaggi, sfilacci d’anatra e perle di tartufo nero

Non perdere il tavolo!

Più informazioni su Osteria Dell'Antiquario, Roma

I maccheroncini alla bottarga con spuma di parmigiano reggiano, limone fermentato e rucola fanno già capire di che pasta è fatto questo ristorante che si affaccia su piazzetta Di San Simeone a Roma. L’Osteria Dell'Antiquario è un locale perfetto per ogni occasione degna di nota: ci si può accomodare nella sala centrale o chiedere quella privata, nel caso abbiate bisogno di riservatezza.

Elegante e luminoso, questo è il posto dove trascorrere una piacevole serata oppure un pranzo nel cuore di Roma. I tavoli all’aperto che affacciano su piazzetta di San Simeone sono una vera delizia che accompagneranno pietanze ricercate e quindi mai banali per il vostro palato. Osteria Dell'Antiquario darà un tocco di bontà in più a un già gustoso centro di Roma. Provate la cucina flambé nel centro della capitale!

0 Recensioni su Osteria Dell'Antiquario