Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Mombaruzzo
Osteria La Marlera

Osteria La Marlera

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Osteria La Marlera a Mombaruzzo, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Osteria La Marlera tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria La Marlera

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Thursday
12:00 - 13:30
19:30 - 21:30
Friday
12:00 - 13:30
19:30 - 21:30
Saturday
12:00 - 13:30
19:30 - 21:30
Sunday
12:00 - 13:30
19:30 - 21:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 13:30
19:30 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria La Marlera

Nella tranquillità del Monferrato, nascosto tra le viuzze che attraversano questo angolo di Piemonte che rappresenta una delle zone più suggestive della regione, troverete un ristorante in cui vale davvero la pena fermarsi. L’Osteria La Marlera, infatti, propone da anni una cucina variegata e tradizionale che ha conquistato e conquista clienti che si affezionano fin dal primo momento alle cure e alle attenzioni con cui Vittorio e Mariangela coccolano i suoi clienti nel loro locale di Mombaruzzo.

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria La Marlera si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Osteria La Marlera si mangia Piemontese.

Osteria La Marlera Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Osteria La Marlera non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria La Marlera?

Vittorio e Mariangela, i gestori dell’Osteria La Marlera (che prende il nome dalla località in comune di Mombaruzzo in cui si trova), vi accoglieranno come membri della loro famiglia. Perché la loro osteria di via Marlera è un po’ la loro casa e perché hanno appreso al meglio quello che i loro genitori gli hanno insegnato, ossia che un’osteria degna di tale nome deve saper coniugare la buona cucina con l’ospitalità.

Le tradizioni del Monferrato sono rispettate e protette in questo angolo del Piemonte che celebra e omaggia tutti i prodotti tipici della regione: a partire dal vino (Barbera in testa), passando per le farine macinate a pietra, l’olio extravergine d’oliva, i mieli dei produttori locali fino alla carne di fassona piemontese, prodotto simbolo della ricchissima offerta che questa regione è in grado di vantare. All’Osteria La Marlera le vostre papille troveranno la pace dei sensi grazie a delle pietanze che comunicano quella passione e quell’amore per il buon cibo che spinse i gestori ad intraprendere questa avventura. Una passione e un amore che è rimasto intatto fino ad oggi.