Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Centro città
Osteria lo scioglipepe

Osteria lo scioglipepe

Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Osteria lo scioglipepe a Centro città, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Osteria lo scioglipepe tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria lo scioglipepe

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:45 - 22:30
Friday
12:30 - 14:30
19:45 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:45 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:45 - 22:30
Monday
12:30 - 14:30
19:45 - 22:30
Tuesday
12:30 - 14:30
19:45 - 22:30
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Osteria lo scioglipepe

Il recente restyling deciso dai gestori del ristorante Lo Scioglipepe di Pisa non ha certo modificato l’obiettivo di fondo di questo locale in via San Frediano, nel cuore del centro storico: soddisfare i palati più esigenti grazie a combinazioni culinarie non scontate. Sfogliando il menu di questo ristorante toscano rimarrete piacevolmente sorpresi dalla varietà delle portate e soprattutto dalla loro freschezza: prenotate subito il vostro tavolo!

Domande frequenti

Il ristorante Osteria lo scioglipepe dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria lo scioglipepe non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Osteria lo scioglipepe si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Osteria lo scioglipepe si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria lo scioglipepe?

Avete voglia di una cucina fuori dagli schemi? A Pisa, in via San Frediano, il team dell’Osteria Lo Scioglipepe vi aspetta per farvi provare tutto il meglio della cucina locale: ogni piatto viene declinato in maniera speciale in questo delizioso ristorante toscano del centro di Pisa e quindi qualunque cliente, dal turista poco avvezzo alla cucina toscana, fino al palato più esperto della città, troverà il modo di deliziarsi. Lo Scioglipepe è un ristorante che ha messo al primo posto la creatività: ecco perché i piatti più apprezzati non sono affatto scontati.

Dagli spaghetti con gamberi e pecorino alla panzanella con alici, il menu di questo locale vi permetterà di viaggiare con la fantasia grazie a dei percorsi culinari inediti. Prenotate il vostro tavolo: lo staff del ristorante Lo Scioglipepe vi farà scoprire tutto il meglio che Pisa e la Toscana hanno da offrire in un contesto moderno e accogliente, perfettamente coerente con la scelta filosofica di una proposta culinaria diversa dal solito!