Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Castagnole Lanze
Osteria L'Oca Giuliva

Osteria L'Oca Giuliva

Piemontese, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Osteria L'Oca Giuliva a Castagnole Lanze, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Osteria L'Oca Giuliva tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria L'Oca Giuliva

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:30 - 21:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:30 - 21:00
Friday
12:00 - 14:00
19:30 - 21:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:30 - 21:30
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
19:30 - 21:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria L'Oca Giuliva

L’Osteria Oca Giuliva è convivialità e genuinità, piatti tradizionali e un ambiente informale: sono questi gli elementi su cui hanno puntato Deborah e Fabrizio e su questa ricetta hanno basato il loro successo. Essere giulivi non significa essere stupidi: significa essere festosi ed è per questo che i gestori di questa trattoria in via Tagliaferro a Castagnole Lanze, nel cuore delle Langhe, hanno scelto questo nome. Godetevi un piatto piemontese e abbinateci qualche eccellenza dei vitigni locali: non ci potrà essere un’esperienza più completa.

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria L'Oca Giuliva si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Osteria L'Oca Giuliva si mangia Piemontese.

Il ristorante Osteria L'Oca Giuliva dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria L'Oca Giuliva non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria L'Oca Giuliva?

Dare dell’oca giuliva a qualcuno non fa parte del codice cavalleresco. Eppure giulivo significa gioioso, felice, beato. Ed è questa sensazione che i gestori di questa osteria di Castagnole Lanze vogliono evocare nel loro locale. Deborah e Fabrizio, infatti, hanno viaggiato all’estero per poi fermarsi nella zona delle Langhe e avviare quest’attività. L’Osteria Oca Giuliva è un’ottima opzione per gli amanti del territorio perché i gestori stessi amano celebrare la loro terra proponendo un menu ricco di piatti e specialità piemontesi. L’Osteria Oca Giuliva vuole essere anche un punto di incontro, un luogo dove chiacchierare con i propri amici e rilassarsi in una cornice classica e informale.

L’Oca Giuliva è la scelta giusta per chi cerca un ambiente amichevole e accogliente, in cui ogni profumo e ogni sapore possa ricordare un momento speciale, un piatto particolare, una giornata indimenticabile. La specialità della casa è la carne, che viene cotta su pietra lavica in modo da garantire una morbidezza e un sapore che sarebbe impossibile ottenere con altri metodi di cottura: anche da questi dettagli si capisce l’importanza che viene riservata ad ogni aspetto della cucina.