Recensioni di Osteria L'Oca Giuliva (13)
Leggi cosa dicono gli ospiti del Osteria L'Oca Giuliva! Tutte le recensioni sono state verificate e scritte dai clienti Quandoo
13 recensioni
13 recensioni
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
Posto accogliente e atmosfera familiare. Pochi posti, la prenotazione è consigliata. Piatti molto buoni tradizionali ma con qualche rivisitazione apprezzata. Il filetto al porto è da provare! Così come il dolce brownie con gelato. Da ritornarci!
Esperienza assolutamente da ripetere. L'unica nota leggermente negative è le porzioni non tanto abbondanti. Nel complesso location molto bella, vino dolcetto suggerito buono e piatti decisamente gustosi.
Buona ospitalità, locale accogliente, cibo ottimi. Consigliati i raviolini del plin con burro di montagna e vino, tutte le pietanze assaggiate erano di qualità. Da ritornare
pranzo ottimo in un ambiente familiare e curato. ci ritorneremo sicuramente perchè ci siamo trovati benissimo e il proprietario ci ha fatto sentire a casa.
cordialita e disponibilita ,la tagliata e ' da provare,il tiramisu una favola ,andrebbe tornare magari a cena con un po di tempo in piu a disposizione.
Ambiente bello e accogliente. Staff gentile e preparato, menu alla carta essenziale e pulito. Piatti buonissimi, vino compreso. Il tutto senza spendere tanto. Consigliatissimo. Vanessa
locale molto bello e caldo, titolare disponibile e simpatico, antipasto insalatina di langa eccezionale, molto buoni anche i tajarin e il dolce marrone. Ci ritorneremo sicuramente
The Osteria was welcoming and cosy. The menu is delivered verbally, but the Osteria is multi-lingual. The menu is mostly traditional piemontese with some very tasty twists. The food quality to price is fair. The wine list is local with many interesting bottlings. Overall we had a very nice experience.
Ottima cucina, personale molto gentile e accogliente . Il posto è carino, lo consiglio. Siamo andati durante il festival del tartufo, nonostante fosse pieno il locale il servizio è stato veloce . Prezzo democratico nonostante la spolverata di tartufo.
Tutto bene, Leggero difetto riguarda il secondo piatto, sarebbe meglio presentare, ad esempio, con la tagliata due patate al forno e qualche verdura di stagione.
Cucina piemontese rivisitata con note fusion, con alcune proposte interessanti. Nel complesso, niente male, anche se non eccezionale. I ravioli del plin ci sono parsi più buoni altrove.
Locale accogliente e personale gentile, cibo squisito e ottime etichette di vino. Purtroppo erano sprovvisti di fiorentina, ma tagliata e filetto sono stati un'ottima scelta. Da ritornarci.
Sono stato un sabato sera a cena con mia moglie. Il locale ci e' piaciuto. L' ingresso separa due salette. Quella a destra un po' più grande e quella a sinistra più piccolina, dove eravamo noi, con un bel caminetto acceso che conferiva alla serata più intimità. Abbiamo apprezzato ciò che abbiamo mangiato dagli antipasti ai dolci e anche le etichette dei vini sono apprezzabili. Da sottolineare la gentilezza e cordialità del titolare e della signora che ci hanno servito. Locale che consiglierei a tutti. Ritornerò sicuramente.