Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Ostiense
Osteria Mavi

Osteria Mavi

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Osteria Mavi a Ostiense, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Mavi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Mavi

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata

Maggiori info sul ristorante: Osteria Mavi

Nell’Italia che invecchia sono i posti come Osteria Mavi che ti fanno ancora sperare e credere nell’entusiasmo dei giovani! Il locale, aperto da pochi anni a Roma, è già un successo. I due giovani proprietari, Valerio e Cristiano ripongono tutta la passione e l’amore per la ristorazione nel loro locale. Osteria Mavi propone una cucina romana, sia classica che creativa: dalle ricette classiche a quelle rivisitate in chiave moderna. Prenota adesso un tavolo, prova Osteria Mavi in via Enrico Fermi 71!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Mavi?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Osteria Mavi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Mavi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Mavi?

L’Osteria Mavi la troviamo nella capitale, in via Enrico Fermi 71. Il loca è gestito da due giovani che, dopo anni di esperienza nella ristorazione, dedicano passione ed amore al proprio locale. Valerio e Cristiano sono i due giovani proprietari di Osteria Mavi, delizioso locale in zona ostiense. L’atmosfera è accogliente ma informale, gli arredi ed il design ricordano i bistrot alla moda di Parigi, mentre lo staff è allegro e cordiale. Il menù è a base delle specialità e delle ricette classiche della cucina romana rivisitata, per dare un tocco di freschezza e modernità. Sulla carta si possono scegliere due tipi di menù, quello creativo e quello tradizionale. Tra i primi piatti “creativi” si possono gustare le farfalle di gamberi in salsa cacio e pepe su battuto di burrata e fili e fiori di zucca oppure le fettuccine al nero di seppia con ricciola, bottarga e crema di zucchine. Da provare le millefoglie di saltimbocca alla romana con crackers al grano saraceno o gli spiedini di ombrina scottati, salsa di soia dolce e carpaccio di ananas al cardamomo. Per quanto riguarda i dolci c’è solo da leccarsi i baffi: dalla crumble di mele in salsa al vin brulè allo zabaione alla cannella con fragole fresche. Provare per credere!