Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
San Piero a Grado
Osteria Pizzeria La Basilica

Osteria Pizzeria La Basilica

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Osteria Pizzeria La Basilica a San Piero a Grado, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Pizzeria La Basilica tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Pizzeria La Basilica

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Thursday
11:30 - 16:00
18:30 - 00:00
Friday
11:30 - 16:00
18:30 - 00:00
Saturday
11:30 - 16:00
18:30 - 00:00
Sunday
11:30 - 16:00
18:30 - 00:00
Monday
11:30 - 16:00
18:30 - 00:00
Tuesday
11:30 - 16:00
Wednesday
11:30 - 16:00
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Pizzeria La Basilica

In provincia di Pisa, nella via Livornese di San Piero a Grado, si trova un grazioso ristorante a gestione familiare, La Basilica, che grazie alla passione dei suoi gestori riesce ad offrire prelibate portate tipiche della cucina toscana e nazionale; il tutto in un ambiente accogliente e alla mano come pochi. Non solo troverete classici come la pizza, ma potrete assaggiare alcune fra le migliori focacce del pisano, nonché primi, secondi e dolci ricchi di sapore.

Domande frequenti

Osteria Pizzeria La Basilica Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Pizzeria La Basilica ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Osteria Pizzeria La Basilica dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Pizzeria La Basilica non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Pizzeria La Basilica?

San Piero a Grado è un posto davvero indimenticabile: immersi nelle bellezze storiche del pisano, potrete assaporare la vista unica dei monumenti di questa splendida cittadina, a partire dalla sua famosissima basilica, un edificio paleocristiano costruito su resti civili romani e ampliato nell’alto medioevo. Ma La basilica è anche il nome di un graziosissimo ristorante a gestione familiare che si trova nella via Livornese, capace di offrire i migliori sapori della cucina pisana e nazionale.

Sul menu del ristorante La Basilica troverete non solo una pizza fantastica - cotta nel forno a legna e presentata in squisitissime varianti - ma potrete assaggiare portate tipiche della zona, sia di terra che di mare: iniziate con l’antipasto con carpaccio di spada e di tonno con polpo marinato, proseguite con carbonara di pesce, penne con salsiccia e broccoli, spaghetti alla chitarra, costata di manzo con patate arrosto, o gnocchetti sardi e tanto altro ancora in base alla stagione, senza dimenticare le irresistibili focacce del locale. E non lasciatevi sfuggire neanche il fiore all’occhiello del ristorante, i suoi dolci: tra crostate di pesche e millefoglie con gocce di cioccolato coronerete la vostra visita a San Piero a Grado nel migliore dei modi.