Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Monteverde
Osteria Pizzeria La Pietra Scheggiata

Osteria Pizzeria La Pietra Scheggiata

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Osteria Pizzeria La Pietra Scheggiata a Monteverde, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Pizzeria La Pietra Scheggiata tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Pizzeria La Pietra Scheggiata

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Friday
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
19:30 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 23:30
Wednesday
19:30 - 23:30
Thursday
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Pizzeria La Pietra Scheggiata

Entrando da La Pietra Scheggiata a Roma vi renderete subito conto di trovarvi un angolo del quartiere Monteverde molto accogliente e in grado di entrare nel cuore. I mattoni a vista e i caldi colori alle pareti sono la cornice di questo locale in via Paola Falconieri che punta a proporre un’interessante menu dalla doppia anima, composto da piatti della cucina italiana e pizza in accompagnamento a proposte della cucina egiziana.

Domande frequenti

Il ristorante Osteria Pizzeria La Pietra Scheggiata dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Pizzeria La Pietra Scheggiata non dispone di posti a sedere all'aperto.

Osteria Pizzeria La Pietra Scheggiata Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Osteria Pizzeria La Pietra Scheggiata non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Pizzeria La Pietra Scheggiata?

A pochi passi dalla visitatissima Trastevere, esattamente in via Paola Falconieri, nel quartiere Monteverde, troverete il ristorante pizzeria di cucina italiana ed egiziana La Pietra Scheggiata. La missione di questo ristorante di Roma è di offrire dell’ottima cucina nostrana in abbinamento a pietanze etniche tutte da scoprire. Sia che siate vegetariani, amanti della carne o dei puristi della pizza, da La Pietra Scheggiata troverete quello che fa per voi.

I colori caldi delle pareti e l’arredamento de La Pietra Scheggiata lo rendono un ristorante di Roma particolarmente accogliente e intimo, dove poter scoprire pietanze della cucina egiziana e provare qualcosa di diverso dal solito, ma anche godersi una buona pizza. Da La Pietra Scheggiata a Monteverde troverete il tortino di spinaci con crema di formaggio e zafferano o il goloso tagliere Pecoraro (a base di formaggi di D.O.P. e composte), ma anche pietanze esotiche tutte da scoprire come le polpettine falafel, il baba-ganoush o le ciambelline iraniane di farina di ceci e manzo chiamate shami.