Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Volterra
Centro
Osteria Villa Felice

Osteria Villa Felice

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Osteria Villa Felice a Centro, Volterra
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Villa Felice tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Villa Felice

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 16:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 16:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 16:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 16:00
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 16:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 16:00
19:00 - 23:00
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Osteria Villa Felice

Percorrendo la Strada Regionale 68 di Val Cecina, fermatevi al chilometro 44: è qui che si trova uno degli agriturismi più conosciuti di Volterra e dintorni. È Villa Felice, la cui struttura è stata recentemente ristrutturata per dare ai clienti di questo locale la cornice perfetta per gustare le migliori ricette della cucina toscana. Ma nel menu di questo agriturismo toscano troverete anche delle sorprese: ci sono infatti numerose specialità sarde che vi daranno una validissima alternativa nel caso non siate in vena di fiorentina.

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria Villa Felice si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Osteria Villa Felice si mangia Toscana.

Osteria Villa Felice Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Osteria Villa Felice non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Villa Felice?

Un vecchio casolare agricolo, recentemente ristrutturato e riconsegnato allo splendore di un tempo, nel bel mezzo della campagna toscana, a pochi chilometri da Volterra, antica città etrusca e oggi mèta prediletta dagli amanti della storia. Se avete intenzione di visitare questo angolo di Toscana, allora l’Agriturismo Villa Felice, che si trova al chilometro 44 dell’ex Strada Statale 68 - ora Strada Regionale 68 di Val Cecina, fa al caso vostro perché la posizione strategia di questo loclae fa sì che molti turisti lo scelgano quando programmano un tour di questa magnifica regione.

Ma non è certo solo per via della sua posizione che i clienti di Villa Felice scelgono questo agriturismo: circondati dalla rigogliosa vegetazione della campagna di Volterra, assaggerete i piatti più intensi e genuini che vi sarà mai capitato di provare. Non solo cucina toscana, però: i gestori di Villa Felice vi sorprenderanno anche con piatti della cucina sarda, facendo incontrare tradizioni diverse che si influenzano a vicenda. Carne alla griglia o allo spiedo, salumi e formaggi locali e tanti dolci fatti in casa: l’appuntamento con il gusto, da Villa Felice, è di quelli che difficilmente dimenticherete.