Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Monti
Pan Bernardo

Pan Bernardo

Pizza, Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Pan Bernardo a Monti, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Pan Bernardo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pan Bernardo

Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Tuesday
17:00 - 22:00
Wednesday
17:00 - 22:00
Thursday
17:00 - 22:00
Friday
17:00 - 22:00
Saturday
17:00 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
17:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Pan Bernardo

Alcune volte bisogna scegliere un locale del quale fidarci per scegliere qual è il posto nel quale faremo colazione, andremo in pausa pranzo e ci fermeremo per l’aperitivo post lavoro e magari pure una cenetta veloce coi colleghi. Noi vi suggeriamo Pan Bernardo, locale dall’arredo vintage in piazza San Bernardo nel pieno centro di Roma: in questo posto potrete non solo gustare cappuccino e cornetto al mattino, ma mangiare un ottimo panino, la pizza o piatti al buffet sia a pranzo che a cena.

Domande frequenti

Pan Bernardo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pan Bernardo ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Pan Bernardo si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Pan Bernardo si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da Pan Bernardo?

Camminando per le vie di Roma capita che ad un certo punto, presi dalla bellezza del centro storico e dalla quantità di scorci e monumenti presenti in esso, venga fame. In verità poi la fame ci coglie in qualunque momento della giornata, sia che ci troviamo in un anonimo quartiere, sia che stiamo passeggiando per il centro della Capitale; diciamo però che quando si guardano belle cose o si lavora nel luogo più incantevole del mondo, anche la fame ha un altro sapore. Se vi trovate nel centro di Roma, vicino a via Nazionale, in piazza San Bernardo, potrete fare la vostra sosta da Pan Bernardo, ristogourmet dove, una volta entrati, vi sentirete avvolti da un’atmosfera accogliente che vi catapulterà indietro nel tempo grazie ad un arredo vintage molto ben curato. Pan Bernardo è il locale perfetto per ogni momento della giornata: al mattino non perdetevi la classica colazione all’italiana con cappuccino, caffè e cornetti, mentre a pranzo potrete fermarvi per una pausa pranzo veloce con panini, taglieri con affettati e formaggi, o leggere insalate. A cena, sentitevi liberi di rilassarvi: tra birre artigianali, vini bianchi e rossi, la cucina propone gustose pizze, un ricco buffet e dolci in quantità… fate una pausa!